Home » Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen pronta al grande passo: finalmente il lieto annuncio

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen pronta al grande passo: finalmente il lieto annuncio

La coppia della Rodriguez e Moser, fonte Instagram

Cecilia Rodriguez, nota showgirl della televisione italiana, ha ricevuto dal compagno Ignazio Moser una proposta irrinunciabile. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Non è la più famosa, ma certamente è la più amata coppia del panorama nostrano; stiamo parlando della relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Coppia che non ha mai nascosto il proprio grande romanticismo, il fortissimo legame d’altri tempi.

L’amore dei fan per la coppia è talmente grande, talmente ampio che si sono scatenati accesi dibattiti quando Cecilia Rodriguez, a un evento di gala, ha esibito un vestito dove emergevano le forme prorompenti di una gravidanza. Voci poi smentite dalle successive indagini; era solo una fotografia dall’angolazione infelice.

Ma chi sono, la Rodriguez e Moser? La prima è la sorella della ben più famosa Belen e ha una lunga carriera in televisione, specie come showgirl; il secondo è figlio del campione di ciclismo Francesco Moser ed è trentino di origine.

I due si erano conosciuti nel 2017, nell’occasione della partecipazione al Grande Fratello Vip. La relazione ha proceduto con una convivenza molto appassionata, sebbene coi suoi naturali attriti propri di ogni coppia.

La romanticissima proposta di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez: tutti i dettagli

Ignazio Moser per l’Isola dei Famosi, foto vintage

Non fingiamo di stare bene insieme per interesse…Credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta” avevano dichiarato in un’intervista, per scrollarsi di dosso l’immagine della coppia perfetta.

Ebbene, Ignazio Moser ha scelto comunque di compiere il grande passo, come annunciato sui Social: ha chiesto alla Rodriguez se volesse sposarlo.
And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!” ha dichiarato.

Cecilia Rodriguez, un auto scatto da Instagram

Ancora a luglio 2022 la coppia aveva dichiarato di essere pronta a compiere il grande passo, una rivelazione annunciata sul settimanale Chi. Ora non rimane che sapere quale sarà ora e luogo delle nozze, con ogni probabilità sulle innevate alpi, conoscendo le origini trentine di Moser. La proposta è avvenuta proprio durante questo lungo ponte di Ognissanti che i due hanno trascorso insieme in montagna. Moser ha preparato una luce soffusa, le candele accese e disposte per terra a formare un cuore: un’atmosfera degna di altri tempi, nella quale ha sfoderato il brillante con cui avvincere il cuore della Rodriguez.