Home » Mara Venier, succede di tutto durante la diretta: “Stavo rimanendo nuda…” | Fan senza parole

Mara Venier, succede di tutto durante la diretta: “Stavo rimanendo nuda…” | Fan senza parole

Mara Venier, fonte Facebook

È stata una puntata piuttosto accesa, nella quale non sono mancate delle accese discussioni ma neanche dei momenti davvero esilaranti, che hanno coinvolto la stessa conduttrice che stava per rimanere senza alcun vestito. Ma ecco cosa è successo. 

È una delle conduttrici più amate in Italia, che da tempo accompagna le nostre domeniche rendendole più leggere, contornate da discussioni piuttosto accese e momenti esilaranti, esattamente come è successo durante la scorsa settimana.

Negli ultimi anni si è guadagnata il titolo di “regina della domenica” perché con la sua conduzione a “Domenica Inha conquistato il pubblico da casa, che si è sempre più affezionato alla sua presenza. Una donna che oltre a essere un noto volto della televisione, si fa chiamare la “zia d’Italia” per la sua spontaneità e gentilezza nei confronti di chiunque.

Da tempo ci tiene compagnia conducendo il programma “Domenica In”, che da anni tiene incollato alla televisione una buona parte del pubblico italiano. I suoi ascolti sono da record, mentre Mara Venier è una vera fuoriclasse, sebbene ogni tanto ci regali qualche scivolone che si trasforma in un momento davvero esilarante, esattamente come è accaduto durante la scorsa puntata.

Un momento davvero esilarante

Mara Venier a Domenica In, fonte Facebook

È stata una puntata piuttosto movimentata quella avvenuta durante la scorsa settimana ed è stata ricca di discussioni ma anche di momenti esilaranti, che hanno coinvolto la stessa Mara Venier.

Gli argomenti principali della trasmissione sono stati due, ovvero il “Tale e quale Show” di Carlo Conti e il programma di “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci. Proprio questo è stato l’oggetto di un dibattito molto acceso che ha avuto come protagonisti Guillermo Mariotto e Alberto Matano che hanno lasciato sia il pubblico che la conduttrice senza parole.

Probabilmente però il momento più virale è avvenuto durante un fuoriprogramma, in un momento in cui la conduttrice ha rischiato di rimanere senza vestiti. “Stavo per rimanere nuda” dice la Venier, mentre due assistenti insieme a Cristiano Malgioglio l’aiutano a rivestirsi.

Tutto è avvenuto proprio durante l’intervista con Malgioglio, relativa la sua esperienza al Tale e Quale Show. A un certo punto la conduttrice è stata costretta a lanciare una clip e al suo ritorno è stata ritrovata senza giacca e con la camicia alzata: “C’era il filo del microfono che alzava tutto e stavo rimanendo nuda, non so cosa sia successo!“.

Un momento davvero divertente che chiaramente ha fatto sorridere l’intero pubblico.