Home » Rosa Perrotta, la situazione è delle più gravi: l’ex tronista ‘aggredita’ insieme al figlio

Rosa Perrotta, la situazione è delle più gravi: l’ex tronista ‘aggredita’ insieme al figlio

Rosa Perrotta, fonte Facebook

Non è una bella situazione quella che sta vivendo in questo momento Rosa Perrotta insieme al proprio figlio, dato che entrambi negli ultimi tempi hanno subito delle pesanti “aggressioni”. Ecco cosa gli è successo.

A volte il web può essere un luogo davvero brutto, nel quale spesso si nascondono delle persone che si permettono di criticare la vita degli altri senza essere state minimamente interpellate. Come dei leoni da tastiera trascorrono le loro giornate a disturbare la vita altrui in modo particolare quella degli influencer.

Questa volta a finire sotto il loro mirino è Rosa Perrotta, l’influencer protagonista di “Uomini e donne” che di recente è stata pesantemente criticata da una donna che ha osato mettere bocca su una delle persone più importanti della sua vita, il suo bambino Achille.

Sembra che spesso la Perrotta colga l’occasione per mostrare sui social la propria vita da mamma e di conseguenza pare abbia anche parlato dello svezzamento di suo figlio Achille, che ha delle abitudini alimentari molto diverse rispetto al suo fratellino Ethan. Pare che spesso il bimbo si svegli nel cuore della notte piuttosto affamato e siccome non vuole assolutamente bere il latte dal proprio biberon, Rosa si sente costretta a svegliarsi per dargli da mangiare con dei biscotti imbevuti nel latte caldo.

Come molti altri quello di Achille è un aneddoto che è stato documentato attraverso delle stories d’Instagram e che ha ottenuto la reazione di molte persone, in modo particolare di tante mamme che si sono preoccupate per la salute del bimbo e che hanno voluto dire la loro sulla vicenda.

Una cosa apparentemente innocua se non fosse per alcuni messaggi decisamente poco carini che disturbano la quotidianità della Perrotta.

 

Dai consigli non richiesti alle aggressioni verbali

Rosa Perrotta e suo figlio Achille, fonte Facebook

Molto spesso Rosa Perrotta viene bombardata di messaggi da parte di alcune mamme, che sembrano preoccuparsi molto per la salute dei suoi figli e che di conseguenza si ritrovano a darle dei consigli non richiesti sul come dovrebbe affrontare la propria maternità.

C’è per esempio chi si mette a suggerire quali bavaglini dovrebbe portare il bambino o addirittura quali calze dovrebbe indossare. Messaggi che a lungo andare possono essere fastidiosi e che infatti hanno provocato una reazione dell’ifluencer: “I consigli sono utili quando richiesti e dati in un certo modo. Diversamente signora, diventa rottura di …oni”.

Addirittura c’è un’altra hater che ogni giorno commenta le stories della Perrotta con dei messaggi che finiscono sempre per dare della grassa sia lei che il proprio bambino. Dei messaggi che finiscono per diventare delle vere e proprie aggressioni verbali: “Mi dice che Achi è grasso e io sono obesa. Che siamo due grassi. Ogni giorno lei mi commenta la stessa cosaDelle parole di cattivo gusto che risultano decisamente fuori luogo.