Alex Belli, notizia orrenda per i suoi fan: per lui non c’è stato niente da fare

L’ex gieffino Alex Belli ha dato una brutta notizia a tutti i suoi fan: purtroppo non ce l’ha fatta. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato

Alex Belli è senza ombra di dubbio uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più discussi in assoluto. Infatti, tutti si ricorderanno della sua partecipazione al GF Vip 6 in cui ha portato in tv un argomento insolito come quello del suo amore libero con Delia Duran.

Alex Belli
L’ex Vippone Alex Belli (Instagram)

In effetti, il triangolo amoroso formato da Alex, Delia e Soleil Sorge ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori e per tutta la durata del reality di Canale 5 non si è parlato d’altro. Insomma, i coniugi Belli e la Sorge sono stati protagonisti indiscussi della scorsa edizione della versione Vip del Grande Fratello.

Tuttavia, nel corso della loro partecipazione al game targato Mediaset, i due ex Vipponi hanno rischiato varie volte di terminare la loro storia e il loro matrimonio ha vacillato molto spesso. D’altra parte, però, grazie al loro amore intenso e passionale hanno deciso di rimanere insieme e continuare il loro amore libero.

Adesso, però, Belli e la Duran sono tornati sotto i riflettori e al centro del gossip a causa di una brutta notizia giunta recentemente proprio a loro. Inutile dire che i loro fan più affezionati non saranno affatto felici. Ma andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio cosa sarebbe emerso in queste ultime ore. Scopriamolo insieme.

Alex Belli e Delia Duran: i loro fan delusi dalla notizia

Difatti, in queste settimane non si è fatto altro che parlare di una papabile partecipazione di Alex Belli e Delia Duran alla nuova edizione di Pechino Express. Peccato però che pochi giorni fa la pagina social del gioco targato Sky ha pubblicato la lista dei concorrenti completi e tra di loro non compare affatto la coppia Belli-Duran.

In effetti, stando a ciò che ha riferito la redazione del settimanale Oggi, a cui Alex e Delia avevano rilasciato una lunga intervista nei giorni scorsi, i due sarebbero dovuti essere una delle coppie pronte a partire per l’Asia. I due piccioncini sarebbero, quindi, dovuti partire alla volta dell’Asia per intraprendere l’avventura del programma televisivo Pechino Express, ma qualcosa è andato storto. Insomma, sarebbe stata un’occasione importantissima per i due ex Vipponi, soprattutto per la crescita professionale e ovviamente per la loro carriera televisiva.

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran (Instagram)

Tuttavia, come già accennato poco fa, Alex e Delia non saranno nel cast dei nuovi concorrenti di Pechino Express e il loro progetto professionale per ora perlomeno, purtroppo è sfumato completamente. Chissà, comunque, se qualcos’altro starà bollendo in pentola per la coppia simbolo dell’amore libero. Staremo a vedere!