Home » Alex Belli, notizia orrenda per i suoi fan: per lui non c’è stato niente da fare

Alex Belli, notizia orrenda per i suoi fan: per lui non c’è stato niente da fare

Alex Belli
L’ex Vippone Alex Belli (Instagram)

L’ex gieffino Alex Belli ha dato una brutta notizia a tutti i suoi fan: purtroppo non ce l’ha fatta. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato

Alex Belli è senza ombra di dubbio uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più discussi in assoluto. Infatti, tutti si ricorderanno della sua partecipazione al GF Vip 6 in cui ha portato in tv un argomento insolito come quello del suo amore libero con Delia Duran.

In effetti, il triangolo amoroso formato da Alex, Delia e Soleil Sorge ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori e per tutta la durata del reality di Canale 5 non si è parlato d’altro. Insomma, i coniugi Belli e la Sorge sono stati protagonisti indiscussi della scorsa edizione della versione Vip del Grande Fratello.

Tuttavia, nel corso della loro partecipazione al game targato Mediaset, i due ex Vipponi hanno rischiato varie volte di terminare la loro storia e il loro matrimonio ha vacillato molto spesso. D’altra parte, però, grazie al loro amore intenso e passionale hanno deciso di rimanere insieme e continuare il loro amore libero.

Adesso, però, Belli e la Duran sono tornati sotto i riflettori e al centro del gossip a causa di una brutta notizia giunta recentemente proprio a loro. Inutile dire che i loro fan più affezionati non saranno affatto felici. Ma andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio cosa sarebbe emerso in queste ultime ore. Scopriamolo insieme.

Alex Belli e Delia Duran: i loro fan delusi dalla notizia

Difatti, in queste settimane non si è fatto altro che parlare di una papabile partecipazione di Alex Belli e Delia Duran alla nuova edizione di Pechino Express. Peccato però che pochi giorni fa la pagina social del gioco targato Sky ha pubblicato la lista dei concorrenti completi e tra di loro non compare affatto la coppia Belli-Duran.

In effetti, stando a ciò che ha riferito la redazione del settimanale Oggi, a cui Alex e Delia avevano rilasciato una lunga intervista nei giorni scorsi, i due sarebbero dovuti essere una delle coppie pronte a partire per l’Asia. I due piccioncini sarebbero, quindi, dovuti partire alla volta dell’Asia per intraprendere l’avventura del programma televisivo Pechino Express, ma qualcosa è andato storto. Insomma, sarebbe stata un’occasione importantissima per i due ex Vipponi, soprattutto per la crescita professionale e ovviamente per la loro carriera televisiva.

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran (Instagram)

Tuttavia, come già accennato poco fa, Alex e Delia non saranno nel cast dei nuovi concorrenti di Pechino Express e il loro progetto professionale per ora perlomeno, purtroppo è sfumato completamente. Chissà, comunque, se qualcos’altro starà bollendo in pentola per la coppia simbolo dell’amore libero. Staremo a vedere!