Home » Dayane Mello, l’ex gieffina dice basta: l’epilogo è di una tristezza unica

Dayane Mello, l’ex gieffina dice basta: l’epilogo è di una tristezza unica

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

La modella Dayane Mello ha detto basta una volta per tutte: è arrivata al triste epilogo. Vediamo cosa è successo 

Bella, sensuale e sempre molto schietta, Dayane Mello è senza alcun dubbio una delle influencer e modelle più amate del momento. Infatti, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, la Mello è entrata nel cuore dei telespettatori del reality show di Canale 5. Tanto che la modella vanta milioni di follower sui suoi social.

In questi giorni, addirittura erano spuntate fuori alcune indiscrezioni che la vedevano in pole-position per un ingresso in corsa al GF Vip 7, attuale edizione. Peccato però che la showgirl brasiliana ha opposto una netta smentita tramite una diretta su Instagram e dunque non farà il suo gran ritorno nella Casa più spiata d’Italia.

Inoltre, nelle ultime ore Dayane è tornata a parlare del suo rapporto con Rosalinda Cannavò, e del fandom creato per supportare le due ex gieffine, ossia quello delle RosmelloTuttavia, le sue parole non fanno affatto ben sperare i loro sostenitori più affezionati.

Ricordiamo che nel corso della quinta edizione Vip del GF, Rosalinda e Dayane avevano instaurato un legame molto forte e c’è persino chi credeva che tra le due ci fosse altro oltre all’amicizia. D’altra parte, dopo la fine del programma le due ragazze hanno avuto un brutto litigio e si sono allontanate completamente. C’è speranza per un loro riavvicinamento? Ci ha pensato proprio Dayane a rompere il silenzio.

Dayane Mello: ecco cosa ha detto sulle Rosmello

Come già anticipato, il legame tra Dayane Mello e Rosalinda si era però gradualmente raffreddato dopo il GF Vip 5, deteriorandosi del tutto dopo la partecipazione di Dayane al reality brasiliano “La Fazenda”. Per l’appunto, tutti si ricorderanno delle immagini delle presunte molestie cui l’aveva sottoposta il compagno Nego Do Borel sotto l’occhio delle telecamere.

A tal proposito, sia Gabriele Parpiglia, che Rosalinda stessa, infatti, avevano condannato apertamente la avances compiute dal concorrente su una Dayane apparentemente incosciente. La modella, però, aveva preso le distanze dalle prese di posizione dei due, minimizzando ciò che era accaduto. A questo punto, dunque, l’intervento della Cannavò indispettì Dayane e tra le due ex Vippone è calato definitivamente il gelo. E in un recente box domande di IG, l’influencer brasiliana ha risposto direttamente al fandom, che sperava in una riappacificazione tra le Rosmello.

Le Rosmello
Le Rosmello (Instagram)

Quindi, Dayane ha presto stroncato tutte le speranze circa un riavvicinamento con Rosalinda Cannavò, chiarendo tra l’altro che i fan che avevano ideato le Rosmello, avevano in realtà soltanto costruito un castello di fantasie sul loro rapporto. Nessun lieto fine, perciò, per Dayane e l’ormai ex amica Rosalinda. Comunque chissà, magari in futuro le due decideranno di fare la pace. Al momento, però, sembra cosa lontana.