Home » Benedetta Rossi, avete mai visto la casa della celebre food blogger? Un gioiello immerso nel verde

Benedetta Rossi, avete mai visto la casa della celebre food blogger? Un gioiello immerso nel verde

Benedetta Rossi con l’iconico camice, Fonte Instagram

Benedetta Rossi è diventata estremamente popolare attraverso i video di cucina su Youtube. E la sua casa, nella campagna marchigiana, è l’immagine di quanto si può guadagnare attraverso i Social. Scopriamo insieme la lussuosissima abitazione.

Dapprima popolare su Youtube, successivamente Benedetta Rossi ha compiuto il passaggio in televisione; in entrambi i casi conquistando un’ampia platea di spettatori interessati al cibo sano, semplice e genuino. Oggigiorno la possiamo considerare tra i cuochi dei Social e della TV più amati.

Il programma culinario “Fatto In Casa Per Voi” e le (davvero tante) pubblicazioni sono al conferma di una formula di successo, una miscela di amore per la materiale di semplicità di fondo assai apprezzata.

Altrettanto semplice, ma tutt’altro che povera è invece la casa di Benedetta Rossi: una magione nella campagna marchigiana, con ampli spazi e, va da sé, una cucina inarrivabile. Sotto il profilo tecnico è definibile come un agriturismo. Scopriamone insieme i segreti.

La casa di Benedetta Rossi: un agriturismo di lusso

La casa di Benedetta Rossi durante un raro scatto su Instagram

La casa è situata ad Altidona Fm, in provincia di Fermo. Si tratta anche del luogo dove la Rossi riprende i suoi famosi video, in compagnia del marito e del cane di famiglia.
L’esterno certamente colpisce l’occhio: si parte infatti con un gigantesco giardino, contornato di panchine. Ma non mancano campi coltivati e un piccolo bosco. Non a caso quando la Rossi pubblica una foto dei propri esterni i complimenti si sprecano.

Eppure la location non è neppure così distante dal centro; pochi minuti di viaggio ed eccoci a Fermo, nel cuore della cittadina. Nonostante la casa sia stata definita come un “paradiso terrestre”.

La cucina di Benedetta Rossi, fonte Instagram

Gli interni mantengono invece uno stile spoglio e minimalista, con un tocco di rustico; sappiamo che vi è un salotto di notevole eleganza e un uso predominante del colore bianco. La cucina si presenta invece calda, accogliente e, va da sé, assolutamente moderna. E’ qui che troviamo il “regno” di Benedetta Rossi, il suo indiscusso luogo di potere dove avviene la “magia” (ma alla portata di tutti!) culinaria. C’è inoltre un portichetto che introduce alle diverse stanze. Tuttavia in linea generale non sappiamo molto dell’interno della casa, della quale la influencer mostra assai poco, conscia dell’importanza della propria privacy.