Home » Giovanni Ciacci, l’addio è tristissimo: “Che grande dolore” | Fiumi di lacrime

Giovanni Ciacci, l’addio è tristissimo: “Che grande dolore” | Fiumi di lacrime

Giovanni Ciacci, fonte Facebook

È una tragedia che ha sconvolto chiunque e che sembra aver colpito molto Giovanni Ciacci, il noto stilista delle celebrità. Il suo è un addio davvero toccante.

È una tragedia che ha sconvolto chiunque e che in modo particolare ha colpito lo stilista Giovanni Ciacci, che si è mostrato profondamente addolorato per la sua scomparsa.

A oggi è uno degli stilisti più famosi in Italia, che da sempre nutre una grande passione per la moda e la bellezza. Una persona che con i tessuti e con i colori ci sa fare e che per anni ha vestito molte celebrità, tra cui anche diversi cantanti che hanno partecipato al Festival di Sanremo.

In questo periodo è poi un personaggio molto chiacchierato a causa della sua breve partecipazione al Grande Fratello Vip. Sembra infatti che anche lui sia stato coinvolto nell’ormai noto “caso Bellavia“, che ha visto lo storico conduttore di Bim Bum Bam ed ex concorrente del reality essere vittima di bullismo a causa di alcuni comportamenti da parte dei concorrenti della casa più spiata in Italia.

L’ingresso di Ciacci nel reality era stato qualcosa di storico. Era la prima volta che una persona sieropositiva accedeva alle porte del Grande Fratello Vip e infatti lo stilista era entrato nella casa con lo scopo di normalizzare la sua malattia e dimostrare che anche un sieropositivo può condurre una vita normale se aiutato dalle giuste cure.

Per qualche tempo è anche finito nei mirini del gossip a causa dei suoi trascorsi amorosi, come la relazione con il principe etiope Christian Haile Selassie, che è terminata poco prima del matrimonio. Per lui è stato sicuramente un duro colpo da incassare; una tragedia che lo ha sconvolto esattamente come è successo anche ora.

Una tragica scomparsa

Regina Elisabetta, fonte Facebook

Perdere qualcuno a cui si è affezionati è sempre qualcosa di tragico e chiaramente anche la sua scomparsa lo è stato. Per anni è stata un importante punto di riferimento per tantissime persone e il suo decesso ha sconvolto chiunque, tra cui lo stesso Giovanni Ciacci, che ha voluto salutarla per l’ultima volta attraverso un commovente post.

Arrivederci Maestà, che grande dolore !!! E ora … god save the king …” Con queste parole lo stilista ha espresso tutto il suo dispiacere per la perdita della Regina Elisabetta, che si è spenta improvvisamente nella giornata dell’8 settembre, dopo un lunghissimo periodo di reggenza. Una vera tragedia per chiunque.