Home » Ilary Blasi, spunta il cavaliere misterioso: la bomba clamorosa esplosa in queste ore

Ilary Blasi, spunta il cavaliere misterioso: la bomba clamorosa esplosa in queste ore

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

È spuntata fuori in queste ultime ore un’indiscrezione clamorosa su Ilary Blasi: sarebbe stata avvistata con una nuova fiamma

Simpatica, sempre ironica e dal sorriso contagioso, Ilary Blasi è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Infatti, grazie a lei l’Isola Dei Famosi è sempre un successo e ogni volta riesce a fare breccia nel cuore dei suoi spettatori più affezionati.

Come sappiamo bene, la separazione tra lei e Francesco Totti ha riempito finora le pagine del gossip e della cronaca rosa. E se da una parte il Pupone ha già voltato pagina al fianco di Noemi Bocchi, dall’altra Ilary Blasi non ha mai dato adito a pensare che anche per lei si sia aperto un nuovo capitolo sentimentale.

Sempre molto attiva sui suoi profili social, in questo periodo la Blasi si è ogni volta mostrata con i figli, le sorelle e le amiche ed è apparsa serena e spensierata per essere tornata single dopo tantissimi anni. E tra le altre cose, pare proprio che il desiderio più grande di Ilary era quello di concentrarsi solo ed esclusivamente su se stessa.

Adesso, però, dopo mesi di gossip e rumors infondati, Ilary Blasi è stata pizzicata in compagnia di un uomo misterioso. Che sia la sua nuova fiamma? Vediamo cosa è emerso e scopriamo insieme l’identità del fortunato.

Ilary Blasi ha dimenticato Totti? L’hanno paparazzata con un uomo

Difatti, ci ha pensato il settimanale Diva e Donna a pubblicare le foto in esclusiva della cena della celebre conduttrice romana con un uomo misterioso. Uomo che peraltro non appartiene al mondo dello spettacolo. Come accennato prima, almeno fino ad oggi qualsiasi nome accostato all’ex moglie di Totti era stato frutto di fake news. D’altro canto, stavolta invece ci sarebbero le prove di un appuntamento che ha tutta l’aria di essere romantico.

Dalla comunicazione ufficiale della separazione tra Totti e la Blasi, questa è la prima volta che il nome e il viso della presentatrice di Canale 5 vengono affiancati a quelli di un uomo diverso dal suo ex marito. Ex marito che, al contrario, fa ormai coppia fissa con la nuova fidanzata Noemi Bocchi. Ma chi è il misterioso uomo pizzicato con Ilary?

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (Instagram)

Al momento di lui è stato reso noto soltanto il nome e il suo lavoro. Difatti, stando alle indiscrezioni riportate dalla sopracitata rivista, l’accompagnatore di Ilary Blasi si chiamerebbe Edoardo e nella vita farebbe l’immobiliarista. Dunque, nessun altro dettaglio è stato fornito riguardo la serata top secret della showgirl. Chissà, magari la Blasi ha finalmente voltato pagina e sta frequentando Edoardo. Al momento, comunque, la donna non ha ancora rotto il silenzio e non ha commentato in alcuna maniera la notizia.