Home » Antonino Spinalbese, un dolore che non può svanire: una perdita gravissima

Antonino Spinalbese, un dolore che non può svanire: una perdita gravissima

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Instagram)

Il gieffino Antonino Spinalbese ha confessato di aver subìto una perdita gravissima: è un dolore straziante che non passerà mai. Ecco cosa ha dichiarato 

Bello, affascinante e un po’ tenebroso, Antonino Spinalbese è senza il minimo dubbio uno dei protagonisti indiscussi di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, il gieffino ha presto conquistato il cuore del pubblico del reality di Canale 5 grazie alla sua personalità forte e alla sua grande sensibilità.

Inoltre, per diversi mesi l’ex fidanzato di Belen Rodriguez aveva fatto appassionare il pubblico del GF Vip 7 per il presunto flirt con l’ex Vippona Ginevra Lamborghini. In effetti, i due erano molto complici e uniti. Tanto che addirittura era nato un fandom è dedicato ai due ragazzi, ovvero quello dei GinTonic. E, probabilmente, se la cantante non fosse stata squalificata sarebbe potuto nascere un amore nella Casa più spiata d’Italia.

D’altro canto, però, negli ultimi tempi il bell’Antonino si sta mostrando sempre più interessato a Giaele De Donà e i grattini che i due concorrenti sono soliti farsi sotto le coperte stanno facendo discutere (e non poco) il popolo dei social, ma soprattutto il marito della 24enne.

Tuttavia, negli scorsi giorni, Spinalbese ha parlato per la prima volta di una perdita molto grave che ha subìto nel corso della sua vita. E a questo punto ha raccontato del dolore che prova ogni giorno. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme più nel dettaglio cosa ha dichiarato il gieffino.

Antino Spinalbese e la perdita del padre: ecco le sue parole

Difatti, come ha raccontato ad Alfonso Signorini durante la tredicesima puntata, Antonino Spinalbese ha sofferto molto per la prematura e inaspettata morte del padre, avvenuta a causa del suo suicidio. L’hai stylist ha infatti rivelato che l’uomo fosse sprofondato nella depressione e che lui, non vivendo più insieme al padre, non se ne sarebbe accorto.

L’hair stylist ha anche ammesso che prova grande rimorso per ciò che è successo al papà e ha poi affermato che questa grave perdita lo ha costretto a crescere più in fretta rispetto agli altri coetanei, prendendosi cura delle sue sorelle più piccole e di sua madre. “Era andato in depressione e nessuno se ne era accorto. La depressione a volte non ha voce. Questa cosa mi fa male. Quel dolore non potrà mai passare. Avrei voluto vederlo. Ho l’immagine dei capelli, del profumo che aveva. Queste cose ho sempre cercato di dimenticarle” – ha spiegato Antonino al Grande Fratello Vip.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese al GF Vip (Instagram)

Insomma, Spinalbese ha confessato uno dei lati più bui della sua vita, ossia la morte del padre e tanti fan del reality di Canale 5 sono rimasti colpiti dalla commovente ed emozionante storia di Antonino che, finora, ha cercato sempre di mostrarsi riservato, freddo e distaccato rispetto ad alcuni aspetti personali della sua vita privata.