Home » Aurora Ramazzotti, l’inaspettata rivelazione spaventa i fan: incubi continui tormentano l’influencer

Aurora Ramazzotti, l’inaspettata rivelazione spaventa i fan: incubi continui tormentano l’influencer

Aurora Ramazzotti, fonte Facebook

In questo momento tutti sono preoccupati per lei, dato che ha fatto delle dichiarazioni piuttosto sconvolgenti. Ma cosa è successo ad Aurora Ramazzotti?

Sono delle rivelazioni che spaventano i suoi fans che in questo momento sono preoccupati per lei. Oltretutto sta vivendo un momento molto delicato della vita.

È uno dei volti televisivi più chiacchierati del momento che di recente ha annunciato di essere in dolce attesa. Un cambiamento che sta avendo un enorme impatto sia sulla sua vita che su quella del fidanzato Goffredo Cerza, che sicuramente d’ora in poi sarà molto più bella e caotica.

La sua è una carriera in continua ascesa, che è iniziata qualche anno fa nel mondo dello spettacolo e che oggi sta proseguendo a gonfie vele. Dopotutto tutti conoscono le capacità di Aurora Ramazzotti, che probabilmente sono state ereditate dai genitori Michelle Hunzicher ed Eros Ramazzotti.

Di recente è stata anche una “Iena” nel programma sulle spie più famoso d’Italia condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Anche in questa veste ha potuto mostrare le sue doti di presentatrice e investigatrice.

Ora però si avvicina per lei quello che probabilmente è a ora il suo più grande passo nella vita, ovvero il diventare mamma. Un cambiamento davvero importante sia per lei che per il suo compagno Goffredo, che sta già avendo un enorme impatto sulla sua vita e in un certo senso anche sulla sua salute mentale. Ma è proprio questo a preoccupare i fans di Aurora.

 

Una rivelazione inaspettata

Aurora Ramazzotti, fonte Facebook

La vita da neo mamme può spaventare chiunque, perfino una donna forte come Aurora Ramazzotti, che in questi mesi fatica a dormire a causa dei continui incubi che la tormentano.

Proprio per questo motivo i suoi fans sono preoccupati per lei, soprattutto dopo alcune dichiarazioni che ha fatto di recente: “Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti. Tutte le paure che non si manifestano di giorno me le ricorda il mio inconscio di notte. Poi svegliandomi tre, quattro, volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo oppure faccio il sequel di quello appena finito. È normale?

Fortunatamente però sembra essere una situazione comune a chiunque sta per diventare una mamma. Tante mamme infatti hanno assicurato Aurora Ramazzotti rispondendo ai suoi tanti dubbi e affermando che la cosa è del tutto normale: “Si tratta di una cosa normalissima e che fa parte della nuova vita che sta per cominciare“.

Tra i tanti messaggi c’è poi chi le consiglia di praticare la meditazione, che può essere un toccasana davanti a una situazione del genere. Nel frattempo, proprio per assicurarsi un po’ di tranquillità la futura mamma si sta godendo una bella vacanza in un resort in un Friuli, ovviamente insieme al suo fidanzato e futuro papà Goffredo.