Home » Sabrina Ferilli, conoscete il suo più ‘grande amante’: è famosissimo | L’avete visto in tv con lei

Sabrina Ferilli, conoscete il suo più ‘grande amante’: è famosissimo | L’avete visto in tv con lei

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Instagram)

La showgirl e attrice Sabrina Ferilli avrebbe un ‘amante’ segreto e famosissimo: svelata la sua identità. È apparso in tv con lei

Bellissima, sensuale e carismatica, Sabrina Ferilli è senza ombra di dubbio una delle donne dello spettacolo più di talento e più amate in assoluto in Italia. Infatti, con la sua bellezza mediterranea, il suo fascino mozzafiato e il suo essere spontanea e solare, è stata sicuramente apprezzata nell’ambito della recitazione e sul piccolo schermo.

Come sappiamo bene, nel corso della sua straordinaria carriera, l’attrice romana ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti di grande importanza. Basti pensare ai sei Nastri d’argento, al Globo d’oro, ai sei Ciak d’oro e alle quattro candidature al David di Donatello. Insomma, la Ferilli ha collezionato un successo dopo l’altro nella sua vita.

Tuttavia, l’apice della sua carriera cinematografica lo ha toccato nel 2013, dopo che Sabrina è stata scelta da Paolo Sorrentino per il cast del film La grande bellezza, vincitore del Premio Oscar al miglior film in lingua straniera. Si tratta del massimo riconoscimento a livello internazionale per quanto riguarda il mondo del cinema.

Adesso, però, la Ferilli è attualmente impegnata a Tu si que vales in veste di portavoce della giuria popolare e grazie alle sue gag comiche con Maria De Filippi e Giovannino riesce sempre a far ridere il pubblico in studio e i telespettatori da casa. Invece, quanto alla vita sentimentale della showgirl, non tutti sanno che la donna ha anche avuto un ‘amante’ molto famoso e conosciuto nel piccolo e grande schermo. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme di chi si tratta.

Sabrina Ferilli e il suo legame con Christian De Sica

Stiamo parlando del grande Christian De Sica, “amante” di Sabrina Ferilli sul piccolo schermo. Difatti, insieme, per anni hanno collaborato in diversi cinepanettoni che hanno fatto divertire e sbellicare dalle risate milioni di spettatori. Per l’appunto, i due attori hanno recitato insieme in Vacanze di Natale, Christmas in love, Natale a New York, Super vacanze di Natale e Natale a Beverly Hills e li abbiamo visti più complici e uniti che mai.

Infatti, nelle sopracitate pellicole, Sabrina Ferilli ha spesso dimostrato di essere una perfetta moglie e ovviamente anche una perfetta “amante” del famoso Re dei cinepanettoni, ossia Christian De Sica. Peccato che nella realtà però i due siano soltanto grandi amici, quasi fratelli e non ci sia niente che va oltre l’amicizia.

Sabrina Ferilli e Christian De Sica
Sabrina Ferilli e Christian De Sica (Instagram)

Quindi, come già accennato, in molti film la Ferilli nazionale ha interpretato l’amante di Christian De Sica, mentre in altri ha ricoperto il ruolo di sua moglie. Una cosa però è certa: i due volti del cinema e della tv hanno formato insieme una delle coppie più belle del piccolo e grande schermo e rappresentano la combo perfetta grazie al loro talento, alla loro simpatia e alla loro professionalità. Ci auguriamo di rivederli presto insieme in un altro film.