Home » “Tutta rifatta, irriconoscibile”: Manila Nazzaro, la showgirl vuota il sacco sul ritocchino

“Tutta rifatta, irriconoscibile”: Manila Nazzaro, la showgirl vuota il sacco sul ritocchino

Manila Lazzaro vittima degli haters che hanno commentato una sua foto accusandola di essersi fatta troppi ritocchi dal chirurgo

Manila Nazzaro nel mirino degli haters. Tutta colpa di uno scatto postato sui social dell’ex Miss Italia. La donna è stata presa d’assalto dai commentatori del web che l’hanno attaccata per il fatto che, secondo loro, ha fatto eccessivamente ricorso al bisturi. Nella giornata di domenica Manila ha condiviso un suo selfie: “Ovviamente questo look che avete amato tutte meritava un post a parte!”, scriveva la gieffina a corredo della foto in primo piano in cui è possibile ammirare il suo volto di prima mattina. La conduttrice, 45 anni, nell’immagine appare splendida ma secondo alcuni utenti sarebbe tutto merito del bisturi.

 

I commenti sgradevoli e lo sfogo di Manila

La Lazzaro si sarebbe recata un po’ troppo spesso dal chirurgo. “Io ti stimo e ammiro.. Ma sembri tale e quale all’ex Ken umano diventato donna”, scrive un follower oppure un altro: “Fra Avatar e Ivana Spagna”. Insomma questo il tenore dei commenti sotto il post incriminato. Parole che non sono rimaste inascoltate. La Lazzaro infatti, dopo i tanti commenti negativi, arrivati ha deciso di rispondere agli haters e lo ha fatto con parole al vetriolo.

La showgirl ha pubblicato alcune delle frasi offensive scritte, corredandole da un duro sfogo: “Tutte donne. Mi piange il cuore a leggere tutti questi commenti scritti con la sola voglia di offenderti, screditarti e sminuirti. Scrivono per sentirsi meglio? Non so. So solo che non ho tempo per rifarmi perché devo pensare alla mia salute. So solo che le foto e il trucco di un certo livello valorizzano i miei tratti come quelli di tutte le donne. So solo che porto fieramente i miei 45 anni curandomi, non avendo mai fumato o bevuto in vita mia. Valorizzando i miei punti forti e nascondendo i miei difetti quando riesco”.

La verità è che i social ormai servono solo a offendere. Dicono che i social ci hanno reso liberi. Sì, liberi di far male senza alcun senso di colpa perché questo accade ogni volta che scrivete: Sei grassa Sei magra Sei finta Sei rifatta Sei mantenuta Ma alla fine vi sentite meglio? Me lo auguro, perché tutto questo inaridisce voi e non me che conosco bene la mia vita e quanto ho combattuto per essere ciò che sono. E ne sono estremamente orgogliosa.”, conclude nel suo sfogo la bella showgirl.