Home » Ultimo, avete mai visto la casa del talentuoso cantautore italiano? Interni eleganti e una piscina da favola

Ultimo, avete mai visto la casa del talentuoso cantautore italiano? Interni eleganti e una piscina da favola

Vi mostriamo alcuni dettagli dell’incantevole casa di Ultimo, dagli interni in pietra allo splendido salone con il pianoforte nero fino alla meravigliosa piscina esterna

Il talentuoso cantautore Ultimo vive oggi in una bellissima casa a Roma, nel quartiere di San Basilio di cui è originario come colui che è stato la sua chioccia prima della definitiva consacrazione: Fabrizio Moro. Il cantante ha rilasciato il suo ultimo brano proprio qualche giorno fa: la canzone si intitola Ti va di stare bene ed è già un enorme successo e ai vertici delle classifiche radiofoniche. Inoltre, è stato il protagonista di un  concerto evento al Circo Massimo. Il cantante ha sempre avuto, fin dai suoi esordi, un ottimo rapporto con i suoi tantissimi followers, che oggi superano ormai i 2 milioni e mezzo. Condivide spesso video delle sue canzoni, di prove in studio o a casa e anche scatti insieme alla sua dolce metà, la bellissima Jacqueline Di Giacomo. Proprio tramite questi post è possibile vedere la sua nuova casa di Roma: scopriamola insieme.

Ultimo, avete mai visto casa sua? La piscina è favolosa

Il dettaglio che subito salta all’occhio è sicuramente lo stile della nuova casa del cantante Ultimo, tutta ricoperta in pietre, come potete vedere dalla foto. Come invece si vede dai numerosi video che posta Niccolò su Instagram, c’è un dettaglio nel suo salone, che conoscendolo, non poteva di certo mancare: si tratta ovviamente di uno stupendo ed elegante pianoforte nero, con il quale di tanto in tanto ci incanta con le sue canzoni. Proprio da quella sala nascono i suoi capolavori in grado di entrare nel cuore di milioni di persone che si rivedono nei suoi testi profondi e intrisi di sentimenti.

L’amore nei confronti di Ultimo non deriva solo dal suo indiscusso talento ma anche perché nonostante la notorietà, ha sempre mantenuto i suoi valori intatti, primo fra tutti l’umiltà. Grazie ai sacrifici degli ultimi anni adesso vive in questa casa da sogno nella sua Roma, in cui all’esterno c’è una fantastica piscina con una vista mozzafiato. Giovanissimo ma con alle spalle diversi anni di gavetta, Niccolò è riuscito a entrare nell’Olimpo della musica italiana e a consacrarlo è stato il tour negli stadi di quest’estate che è stato confermato anche per il 2023, a dimostrare quanto il pubblico desideri tornare ad emozionarsi ascoltando dal vivo le sue meravigliose canzoni. Un risultato incredibile data la sua età ma assolutamente meritato.