Home » Carolina Marconi, l’ex gieffina aggredita pesantemente: la situazione è gravissima

Carolina Marconi, l’ex gieffina aggredita pesantemente: la situazione è gravissima

Carolina Marconi
Carolina Marconi (Instagram)

L’ex Vippona Carolina Marconi è stata aggredita in modo molto pesante e la situazione sarebbe davvero grave: ecco cosa è successo 

Schietta, caliente e sempre sincera, Carolina Marconi è stata una tra le protagoniste indiscusse di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, la donna ha emozionato tutti i telespettatori del reality con la sua storia emozionante e ha rappresentato un esempio per i fan del programma.

Tuttavia, nel corso della quattordicesima puntata del GF Vip 7, la Marconi è stata eliminata al televoto contro George Ciupilan, Patrizia Rossetti e Pamela Prati e purtroppo ha dovuto lasciare definitivamente la Casa più spiata d’Italia. Per l’appunto, non è di sua proprietà il bussolotto vincente.

Probabilmente, ad averla penalizzata è stato il suo carattere un po’ litigioso e fumantino e il suo modo di fare incline al pettegolezzo e al parlare male alle spalle. In effetti, la Vippona ha avuto diversi scontri con gli altri inquilini, anche se uno in particolare ha deluso il pubblico del celebre reality di Canale 5.

Difatti, il suo confronto con Marco Bellavia in cui lo ha definito “patetico” ha fatto infuriare i telespettatori e dopo che Carolina è tornata alla realtà, non si aspettava di certo di trovare una situazione così assurda: ha infatti dovuto affrontare critiche, malauguri, polemiche, e pesanti accuse. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo più nel dettaglio.

Carolina Marconi: arriva il suo duro sfogo su Instagram

Una volta uscita dal programma targato Mediaset, Carolina si è lasciata andare ad un duro sfogo sul suo Instagram: “Salve a tutti. Uscire e trovare tutto questo è stato per me un duro colpo al cuore, sono stata molto male.” D’altronde, le aspettative della showgirl venezuelana in merito alla sua partecipazione al reality sono state deluse: “Ero entrata entusiasta dentro la casa del GF Vip, un’ esperienza che per me significava rinascita. Mi sono ritrovata una marea di insulti che fanno male.” – ha poi spiegato.

Come già anticipato, a far discutere i fan del programma è stato l’atteggiamento tenuto da Carolina con Marco Bellavia. La Marconi infatti dopo l’uscita dalla Casa di Cinecittà è stata sommersa da feroci critiche e anche da offese e insulti oltraggiosi: “Mi hanno urlato ‘sei la vergogna d’Italia!’ Perché tutto questo odio?” – ha poi dichiarato.

Carolina Marconi
Carolina Marconi al GF Vip (Instagram)

Mi hanno detto di fare distinzione tra malattia di serie A o serie B. Io che ho vissuto gli ultimi 2 anni negli ospedali aiutando tutti, che non sono ancora fuori pericolo, posso far mai distinzioni di malattie?” – ha proseguito. “Mi hanno augurato la morte, che il mio tumore possa tornare e questa volta essere letale. Non ci potevo credere!” – ha infine concluso. Insomma, Carolina è rimasta esterrefatta davanti alla enorme quantità d’odio esagerato riversata nei suoi confronti dagli haters.