Michelle Hunziker, la conduttrice mostra con orgoglio la sua nuova casa: uno spettacolo più unico che raro

Si è voluta costruire un piccolo spazio nel quale potersi godere il proprio tempo libero. Una piccola oasi di pace nella quale potersi rilassare insieme alle persone che ama e ristabilire un proprio equilibrio, soprattutto dopo la rottura con il suo ormai ex marito Tommaso Trussardi.

La sua è una vita alla continua ricerca di un equilibrio e proprio per questo motivo ha scelto di ritagliarsi un suo spazio in un appartamento nel cuore di Milano. Una piccola oasi di pace nella quale potersi rilassare e vivere al meglio le persone che ama.

Michelle Hunziker, fonte Facebook

Non è stato un periodo semplice quello che ha appena vissuto Michelle Hunziker, caratterizzato dalla fine della relazione con l’ormai ex marito Tommaso Trussardi, con cui di recente c’è anche stato un ritorno di fiamma.

Proprio per questo motivo ha deciso di prendersi un appartamento a Milano, dopo aver lasciato la villa dell’ex marito a Bergamo. Un angolo in cui godersi il proprio tempo libero e ristabilire un proprio equilibrio: “La cosa più bella di un viaggio è il ritorno a casa. Rientrare nel mio tempio che ogni giorno curo come se fosse il mio corpo è come ritrovare l’equilibrio dal momento in cui varco la soglia.

Un luogo di armonia in godersi un po’ di serenità insieme alle persone che ama: “Mi accoglie e mi abbraccia nell’armonia creata da me per la mia famiglia. Entrano solo le persone che amo e delle quali mi fido. Tolgono le scarpe da buona Svizzera, il suo profumo avvolgente di oli essenziali, i suoi colori che mi rappresentano come il rosa antico, i colori tenui e chiari della terra, mi calmano mi confortano e mi fanno sentire che questo periodo della mia vita è il più bello di sempre

È un appartamento che è stato dipinto con alcuni colori come il grigio e il rosa antico. Uno spazio che possa accogliere chiunque, anche i suoi cagnolini, ma soprattutto le tre figlie e la nipotina in arrivo.

 

Un piccolo angolo di pace in cui ritrovare l’armonia persa

Michelle Hunziker, fonte Facebook

È proprio uno spazio accogliente e la showigirl ha voluto mostrarlo a chiunque con un piccolo videoclip, nel  quale ha mostrato alcune stanze tra cui la cameretta delle bambine. È rosa ed è davvero graziosa oltre che ricca di tanti giochi e peluches.

Davvero un bell’appartamento che dimostra che Michelle Hunziker è proprio fiera di aver ritrovato finalmente l’armonia con sé stessa: “Sono una donna fiera di esserlo che ha conquistato la cosa più importante la libertà di essere me stessa“. Quell’appartamento per lei ha quindi un grande valore, così almeno ha fatto capire in un post d’Instagram: “Di continuare a seguire i miei sogni e di concedermi il lusso di avere dei bisogni, senza sentirmi più in colpa per aver creato degli spazi tutti miei, ricaricata più che mai riesco a dare ancora di più alle persone che amo. È la vera qualità. Buon weekend vi voglio bene“.