Home » GF Vip 7, la grande protagonista di quest’edizione ad un passo dall’addio: la bomba improvvisa distrugge i fan

GF Vip 7, la grande protagonista di quest’edizione ad un passo dall’addio: la bomba improvvisa distrugge i fan

GF Vip
I concorrenti del GF Vip 7 (Fonte: Grande Fratello Vip)

Una grande protagonista del Grande Fratello Vip  7 sarebbe ad un passo dall’addio al reality: ecco cosa sarebbe accaduto

Questa settima edizione del Grande Fratello Vip sta facendo appassionare, e non poco, i telespettatori affezionati del celebre reality di Canale 5. Infatti, le vicende dei Vipponi nella Casa più spiata d’Italia e le dinamiche che creano ogni giorno tengono sempre incollati allo schermo milioni e milioni di spettatori.

Tuttavia, il GF Vip 7 si sta contraddistinguendo dalle altre passate edizioni per via delle numerose squalifiche e i tanti provvedimenti disciplinari presi dalla produzione del programma e dagli autori nei confronti di alcuni gieffini che hanno avuto un pessimo comportamento, non conforme al regolamento.

Per l’appunto, come sappiamo bene Ginevra Lamborghini è stata squalificata a causa delle spiacevoli parole fuori luogo indirizzate a Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato fatto fuori dal pubblico al televoto flash per le sue frasi di cattivo gusto sempre nei confronti di Bellavia.

Per non parlare di Elenoire Ferruzzi che ha dovuto abbandonare il gioco per colpa delle gravi accuse a Nikita Pelizon e il gestaccio dello sputo per terra. Difatti, la Ferruzzi aveva accusato Nikita di portareiella’ e aveva sputato per terra al suo passaggio. Adesso, però, pare che anche un’altra concorrente stia rischiando di dover tornare a casa. Vediamo cosa sarebbe successo.

GF Vip 7: Antonella Fiordelisi rischia grosso

Infatti, sembra che all’orizzonte si prospetti scoppiettante come non mai la prossima puntata del Grande Fratello Vip 7. In effetti, poco prima della fine del consueto appuntamento con Mattino 5, Federica Panicucci ha dato qualche spoiler su ciò che accadrà nel corso della diretta del GF Vip. E a questo punto la nota presentatrice ha parlato di due gieffini nello specifico, ovvero Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis. E se per quest’ultimo ci sarà una sorpresa emozionante, per la prima arrivano notizie negative.

Inutile dire che a tal proposito sul mondo del web sono sorte diverse ipotesi. E una delle più gettonate, anche se ovviamente non confermate, è quella secondo cui potrebbe esserci un provvedimento disciplinare per Antonella Fiordelisi. Il motivo? Secondo alcuni fan della trasmissione la sportiva avrebbe utilizzato delle parole spiacevoli nei confronti delle nuove coinquiline Micol Incorvaia, nonché ex del suo attuale amoroso Edoardo Donnamaria, è la caliente Oriana Marzoli.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Dunque, l’atteggiamento dell’ex fidanzata di Francesco Chiofalo non è affatto andato giù agli aficionados al programma e c’è chi chiede a gran voce che venga preso un provvedimento per la Vippona in questione. Il padrone di casa Alfonso Signorini deciderà quindi di punire in qualche modo Antonella o lascerà correre? Staremo a vedere nella prossima puntata del GF Vip 7.