Home » Maria De Filippi, la conduttrice si è stancata sul serio: stavolta si è oltrepassato ogni limite

Maria De Filippi, la conduttrice si è stancata sul serio: stavolta si è oltrepassato ogni limite

Maria De Filippi per “Uomini e Donne”, screenshot della trasmissione

Nuova puntata di Uomini e Donne, nuovo litigio. Ma perchè hanno litigano Ida Platano e Alessandro Vicinanza? E cos’ha combinato Maria De Filippi? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne, famoso programma in onda su Canale 5, è famoso per litigi, sceneggiate e genericamente scene di grandi arrabbiature. E’ d’altronde l’attrattiva della trasmissione.

Stavolta è stata Ida Platano a combinare l’ennesima scenata di gelosia nei confronti di Alessandro Vicinanza; e ciò nonostante una pacata Maria De Filippi l’avvertisse di non infastidire il cavaliere. La situazione è poi degenerata e la presentatrice è dovuta intervenire con un rimprovero pubblico.

Ma andiamo con ordine. Platano e Vicinanza avevano infatti discusso durante l’ultima trasmissione, quando Alessandro aveva dichiarato che non avrebbe ballato con Roberta Di Padua. Era evidente lo scoraggiamento di quest’ultima, desiderosa di conquistare il cuore di Vicinanza. Roberta avrebbe allora voluto chiacchierare con Alessandro e, se gli occhi sono lo specchio del cuore, fissarlo direttamente per comprendere se era davvero cotto di lei. A sua volta infatti Alessandro continua a guardarla insistentemente, a fissarla bramoso di desiderio.

Immediata la reazione di Ida, evidentemente ingelosita; e non ha aiutato che Roberta le chiedesse, perchè fosse così arrabbiata non essendo ufficialmente fidanzati.
Maria De Filippi allora ha provato a intervenire, invitando la coppietta a ballare, ignorando le recriminazioni di Ida. I due si sono allontanati, ballando nel centro dello studio. Ida invece si è eclissata, onde non assistere al “tradimento”.

La “scenata” di gelosia e l’intervento di Maria De Filippi

Ida Platano in lacrime a Verissimo, screenshot della trasmissione

Armando Incarnato ha preso allora la parola per scagliarsi contro Vicinanza, accusandolo di aver accettato il ballo per far piangere Ida, ma tutti gli hanno fatto notare che questo ballo serviva proprio a dimostrare alla dama bresciana che Roberta è ormai un affare concluso.

Ida, a sua volta, non ha risparmiato le critiche verso Alessandro, accusandolo di non amarlo come tanto sostiene. A sua volta Maria ha accusato Platano di mettere paura ad Alessandro, confondendolo con le sue dichiarazioni per poi comportarsi al contrario, quasi fosse lui il colpevole.
Maria De Filippi, la pazienza esaurita per l’atteggiamento della dama, le ha fatto notare che lei pochi giorni prima ha fatto una sceneggiata a Riccardo Guarnieri e Roberta perché erano usciti insieme, per poi liquidare Alessandro quando aveva chiesto spiegazioni sulla sua reazione assurda.

Il “conteso” Alessandro Vicinanza per “Uomini e Donne”, screenshot della trasmissione

Riccardo ha infine preso la parola, lanciando accuse a Platano e ricordandole di aver preso con leggerezza l’appuntamento con Alessandro ad inizio stagione, per poi comportarsi come una donna innamorata. Ida infine ha chiesto di poter ascoltare che cosa si erano detti Alessandro e Roberta durante il fatidico ballo.