Home » Federico Fashion Style ‘fatto a pezzi’ così: il suo gesto scatena il terremoto

Federico Fashion Style ‘fatto a pezzi’ così: il suo gesto scatena il terremoto

Federico Fashion Style, fonte Instagram

Tutto può essere oggetto di giudizio quando si è famosi e a volte basta anche un piccolo passo falso per scatenare il delirio. Un po’ come è appena successo a Federico Fashion Style, che nelle ultime ore è stato duramente attaccato anche dai propri fan.

Il suo non è un gesto che il pubblico ha particolarmente apprezzato, anzi. Sono tante infatti le persone che in questi giorni si stanno scagliando contro di lui e le critiche che sta ricevendo. Tutto questo dopo aver preso parte alla puntata di “Verissimo” in qualità di ospite.

È uno dei parrucchieri più stimati degli ultimi tempi e anche le più grandi celebrità lo adorano e si recano spesso nel suo salone. Ultimamente però non sta vivendo una bella situazione, almeno dal punto di vista sentimentale. Di recente si è infatti separato dalla propria compagna Letizia, con la quale aveva condiviso un rapporto che era durato ben 17 anni, dalla quale era anche nata una bambina.

Non è quindi un bel momento per lui e lo ha mostrato anche in una puntata di “Verissimo”, il programma di Silvia Toffanin al quale ha partecipato in qualità di ospite. Nel corso della puntata non sono infatti mancate le espressioni tristi e neppure le lacrime, quantomeno da parte sua.

È stato però di poche parole, dato che c’è una diffida in corso contro di lui proprio da parte di Letizia. Si è quindi limitato a mostrare nuovamente i sentimenti per l’ex fidanzata e a dire come sta, cioè male. Ma è proprio questo modo di mostrare il suo malessere che ha dato fastidio ai fan.

Un gesto che fa discutere

Federico Fashion Style, fonte Instagram

Se in televisione infatti Federico sembra molto triste per la fine della relazione, sui social sembra tutt’altro che di cattivo umore. Qualche giorno dopo la puntata di “Verissimo” pare che si sia divertito molto all’interno di una sala giochi, nella quale ha scattato diverse foto e in alcune delle quali si è messo anche in posa, mostrando a tutti un bel sorriso.

Chiaramente le foto sono state poi postate sul proprio profilo Instagram con la didascalia: “La vita è’ un gioco…. Quando sei GAME OVER non c’è più niente da fare… quindi divertiti!” e l’ashtag #newlife.

Che siano un modo per esorcizzare il dolore? In ogni caso i fan di Federico non hanno reagito bene al post. “Un uomo distrutto dal dolore, “Ma non eri disperatamente disperato?“, oppure “A Verissimo era super disperato, che pagliaccio” o ancora “Una persona che non sa uscire dal suo personaggio! Aggiungo anche un bravissimo attore“. Questi sono solo alcuni dei commenti che l’hairstylist ha ricevuto sul proprio post. Delle parole ciniche, che sembrano considerare Federico una persona teatrale, che si finge triste quando invece non lo è proprio.