Home » Michelle Hunziker, le tristi parole della showgirl sull’addio: “Mi è sfuggito qualcosa…” | La verità impensabile

Michelle Hunziker, le tristi parole della showgirl sull’addio: “Mi è sfuggito qualcosa…” | La verità impensabile

MIchelle Hunziker e Tomaso Trussardi nuovamente riuniti? Uno scatto dal profilo Instagram

Giungono dalla Germania importanti novità sulla relazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. C’è (forse) speranza che si riaccenda l’amore tra la showgirl più famosa della tv italiana e il noto imprenditore? Scopriamolo insieme. 

Michelle Hunziker: un nome, un’immagine. Attrice, cantante e conduttrice televisiva, la Hunziker rimane nel cuore di molteplici generazioni televisive. E, nel campo del gossip, è difficile rivaleggiare con le machiavelliche trame d’amore della cantante. Abbracci, baci, addii, separazioni; non di tutto, ma di tutto.

Nel campo amoroso il settimanale Chi Magazine aveva seguito pedissequamente le vicende amorose con Tomaso Trussardi, noto imprenditore italiano; i due avevano divorziato, ma successivamente si rumoreggiava che sarebbero ritornati assieme.

La coppia si era sposata nel 2014 e aveva avuto due figli, Sole e Celeste. Poi i due avevano scelto di divorziare; ma le reali ragioni dietro lo strappo rimangono ignote. Nell’ultimo periodo, a complicare una situazione già oscura, la Hunziker avrebbe inviato messaggi nostalgici a Trussardi, ma senza grandi risultati.

Secondo molti l’amore potrebbe sbocciare nuovamente per il grande affetto che la Hunziker prova per i giovanissimi figli. Proprio infatti durante le feste per i nove anni della figlia Sole, la Hunziker e Trussardi si sono fotografati insieme.

Qual è la verità dietro la relazione interrotta di Michelle Hunziker? La “bomba” del magazine Bunte

Michelle Hunziker con la figlia Sole, una foto dolcissima dal profilo Instagram

Ci aiuta a comprendere maggiormente la vicenda un’intervista uscita recentemente in terra tedesca, per il magazine Bunte. Il giornalista indaga la situazione sentimentale della Hunziker che si abbandona ad interessanti riflessioni, sebbene alquanto contorte.

“In amore tutto è possibile, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste. Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore. Certamente mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati. La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartenga, non bisogna dare per scontato che ci sia. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno”.

Michelle Hunziker per “Striscia la notizia”

Tanto lo scetticismo e l’ironia sprigionati dai Social nell’occasione; predomina l’irrisione, ad esempio su Instagram c’è chi commenta che “Secondo me è una donna instabile e lunatica” e secondo un altro commentatore vi sono “Poche frasi e molte contraddizioni. Tutt’ora non ha le idee chiare in nulla”.