Home » Noemi Bocchi, sapete chi è la madre? Non avete idea delle sue origini

Noemi Bocchi, sapete chi è la madre? Non avete idea delle sue origini

La nuova fiamma di Francesco Totti è al centro dell’attenzione mediatica, scopriamo insieme chi è Noemi Brocchi e da che famiglia proviene

Da quell’11 luglio giorno in cui Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro separazione ufficiale per l’ex bandiera della Roma è iniziato un nuovo importante capitolo sentimentale insieme a Noemi Brocchi. In un’intervista rilasciata da Totti, il calciatore ha confessato come la situazione tra i due ex non sia per nulla distesa anzi tra pare che Ilary abbia messo mano sui Rolex posseduti da Francesco e lui di contro le avesse nascosto le sue costose borse firmate. Una situazione al limite che però necessita di trovare una soluzione proprio in funzione del bene per i loro tre figli, Christian, Chanel e Isabel. Per settimane, invece, Francesco e Noemi hanno vissuto la loro relazione lontano dai riflettori, però, l’occhio attento dei fotografi è sempre riuscito ad immortalarli e adesso che sono usciti allo scoperto scopriamo insieme chi è la nuova fiamma di Er Pupone.

Chi è Noemi Bocchi?

La nuova fiamma di Francesco Totti ha 34 anni ed è una famosa flower designer. La donna pare essere inserita e conosciuta negli ambienti più abbienti della capitale grazie ad una famiglia borghese della Capitale. Noemi Bocchi ha studiato all’Università privata LUMSA la cui cifra di mantenimento ammonta addirittura ad oltre seimila euro l’anno. Per cui, è facile dedurre come la Bocchi non provenga da zone umili e l’incontro con Totti è avvenuto, proprio perché provenivano dagli stessi posti esclusivi. Noemi ha due bambini da una relazione precedente con Mario Caucci, il team manager del Tivoli Calcio, amministratore delegato della Caucci Marble oltre che essere un grande tifoso della Roma, e con un postino di C’è posta per te.

La love story tra Noemi e Francesco Totti sarebbe nata già diversi mesi fa, circa nello scorso autunno e pian piano sarebbe cresciuta. I due si sarebbero conosciuti grazie al padel, sport di cui sono appassionati entrambi. Qualche tempo dopo erano scattati i primi avvistamenti pubblici, prima per le strade di Montecarlo e allo stadio, seduti a qualche sedile di distanza. Adesso il loro rapporto è talmente intenso che Francesco ha ritrovato la serenità e ci sono i presupposti per costruire qualcosa di importante, dal matrimonio fino a un figlio che sancirebbe un nuovo inizio per una coppia così davvero affiatata. Sicuramente ci sarà da divertirsi per noi amanti del gossip.