Home » Paola Barale, la brutta verità venuta a galla in queste ore: “Sta innervosendo gran parte del cast” | Il motivo è da non credere

Paola Barale, la brutta verità venuta a galla in queste ore: “Sta innervosendo gran parte del cast” | Il motivo è da non credere

Paola Barale
Paola Barale (Instagram)

La showgirl Paola Barale starebbe innervosendo il cast di Ballando con le stelle: ecco cosa sarebbe emerso

Solare, energica e carismatica, Paola Barale è senza ombra di dubbio una delle concorrenti più discusse ed interessanti di questa edizione di Ballando con le stelle. Infatti, c’è addirittura chi pensa che la showgirl sia tra le favorite per la vittoria finale del talent sulla danza.

Per l’appunto, sebbene molti telespettatori credano che la Barale non si sia ancora lasciata andare e sia troppo rigida, la maggior parte del pubblico di Rai Uno è convinta che l’aspirante ballerina abbia talento e sia tra le concorrenti più capaci del cast.

Tuttavia, dopo la battuta infelice sul suo ex Gianni Sperti che ha alzato negli scorsi giorni un grosso polverone a livello mediatico, ora Paola Barale sarebbe finita nuovamente al centro delle polemiche. Ricordiamo, difatti, che la donna e l’opinionista di Uomini e Donne (nonché ballerino) sono stati insieme per 4 anni.

Adesso, però, la Barale sarebbe finita sotto ai riflettori per aver causato dei malumori nel resto del cast di Ballando con le stelle e addirittura tra i membri della produzione del programma in questione. Ma vediamo quindi cosa sarebbe successo e cosa avrebbe mandato su tutte le furie gli altri volti dello show.

Paola Barale: malumori e lamentele dietro le quinte di Ballando

Nelle ultime ore sarebbe spuntato fuori un retroscena sconvolgente che riguarda Paola Barale. Infatti, il settimanale Oggi, nella rubrica ‘Forse non tutti sanno che’, di Alberto Dandolo, ha fatto sapere che, nel dietro le quinte di Ballando, alcune richieste della Barale starebbero facendo innervosire la produzione e agli altri concorrenti. Il motivo? Pare che la showgirl sia molto esigente e pignola con la sartoria, causando così tensioni sia tra gli addetti ai lavori che tra il resto del cast.

Difatti, la sopracitata rivista parla di una Barale molto meticolosa e attentissima ai suoi outfit da sfoggiare in pista. Tanto che non solo si avvale dell’aiuto dei sarti concessi dal programma, ma anche di un suo personale stylist. Perciò, l’essere minuziosa e talvolta incontentabile di Paola Barale avrebbe messo “sotto pressione la sartoria” di Ballando, visto che sarebbe addirittura “costretta a lunghe ore di lavoro per assecondare le aspettative della showgirl”.

Paola Barale
Paola Barale a Ballando con le stelle (Instagram)

Paola, infatti, farebbe arrivare le proprie richieste da soddisfare ai sarti tramite il suo stylist personale. Peccato però che, in questo modo, se la sartoria dello show sulla danza si ritrovi a sgobbare tanto per un abito, inevitabilmente dovrà dedicare meno tempo ad un altro. Ed è per questa ragione che, sempre secondo le parole di Oggi, gli altri concorrenti del gioco avrebbero cominciato a lamentarsi non poco e ad innervosirsi. Insomma, le pretese della Barale stanno seminando il caos a Ballando con le stelle. Arriverà una sua replica?