Home » Pier Silvio Berlusconi, stavolta è ufficiale: il grande annuncio infiamma i fan

Pier Silvio Berlusconi, stavolta è ufficiale: il grande annuncio infiamma i fan

Pier Silvio Berlusconi, fonte Pinterest

È una notizia che fa tornare il sorriso a chiunque si era affezionato al programma, dato che dopo tanta attesa torna finalmente l’amato programma firmato Mediaset. A confermare il tutto è stato proprio Pier Silvio Berlusconi che ha accolto la grande gioia dei fan. 

È una notizia che in tanti aspettavano da tempo ma che ora diventa finalmente ufficiale. Ad annunciarla è stato proprio Pier Silvio Berlusconi che nel mezzo di una conferenza stampa ha confermato il ritorno del noto programma. Chiaramente i fan appena sono venuti a conoscenza della cosa sono esplosi dalla felicità.

È un programma che negli anni ha tenuto tantissime persone incollate alla televisione e che di conseguenza nel tempo ha registrato un grande numero di ascolti. Dal 2014 è una presenza fissa nei palinsesti di Mediaset, infatti quella di quest’anno è stata la prima edizione a non essere andata in onda.

Per i fan la sua assenza è stata una vera tragedia. Si erano affezionati molto alla trasmissione sulla tentazione e speravano che il programma avesse avuto molte più edizioni. Di conseguenza sono esplosi dalla gioia appena sono venuti a conoscenza del suo ritorno che è stato confermato da una conferenza stampa, presieduta dallo stesso Pier Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato di Mediaset.

È quindi ormai una certezza che Temptation Island, il programma in cui la fedeltà delle coppie viene messa a dura prova, tornerà dell’estate del 2023.

Una notizia che tutti aspettavano

Filippo Bisciglia, fonte Facebook

Insieme a Uomini e Donne è uno dei programmi dedicati agli appuntamenti più seguiti in tutta Italia. È di conseguenza una trasmissione che tiene alti gli ascolti della rete Mediaset e di conseguenza non poteva non tornare in onda.

Tuttavia alcuni dettagli sui social avevano preoccupato i fan e fatto pensare che il reality fosse stato del tutto cancellato da Mediaset. Erano spariti tutti i profili social dedicati a Temptation Island e di conseguenza chiunque aveva pensato al peggio. Fortunatamente però ci ha pensato Pier Silvio Berlusconi a far sorridere nuovamente i fan, prima dimostrando la sua intenzione di riportare il reality e poi confermando la presenza della trasmissione in conferenza stampa.

Una buona notizia per gli affezionati all’isola della tentazione, ma anche per il suo storico conduttore Filippo Bisciglia, che era rimasto piuttosto scosso dalla notizia della pausa. Tuttavia non si sa se sarà proprio lui a presentarne la nuova edizione, sebbene i fan sperano nella sua riconferma. Staremo a vedere!