Home » Mara Venier, lo sfogo della Zia è durissimo: “Maiale proprio di quelli terribili” | Fan sconvolti

Mara Venier, lo sfogo della Zia è durissimo: “Maiale proprio di quelli terribili” | Fan sconvolti

Al Maurizio Costanzo Show un siparietto divertente che ha coinvolto Mara Venier, Filippo Bisciglia e Giuseppe Cruciani anche con parole poco sottili

Il Maurizio Costanzo show va in onda tutti i venerdì sera dopo la programmazione della prima serata. Ieri, nel salotto del marito di Maria de Filippi, tra gli ospiti c’erano anche Mara VenierFilippo Bisciglia e Giuseppe Cruciani. Il siparietto che si è creato fra i tre è tutto da ridere. Come spesso succede nella trasmissione di Costanzo, tra gli ospiti si creano molti battibecchi divertenti. È successo anche quando Bisciglia, presentatore del reality show Temptation Island, ha confessato di aver baciato Mara Venier, che ha avuto un sussulto sulla sedia. Una confessione inaspettata che ha fatto salire un polverone immediato. Un modo per festeggiare con tanto pepe il ritorno in grande stile del reality da lui condotto nella prossima estate 2023 dopo lo stop di questa appena trascoesa, nonostante l’indiscusso successo in termini di auditel.

La versione di Filippo Bisciglia e la risposta di Giuseppe Cruciani

Bisciglia si è difeso dopo la reazione di Mara e ha spiegato: «Ero piccolo, eravamo in piazza Campo dei Fiori, io ero con un gruppo di amici, tu eri bellissima. Parliamo di circa 24, 25 anni fa. Ero un ragazzino. Ti dissi: “Mara, sei bellissima” e tu hai risposto: “Bello della Zia”. Poi ti ho chiesto se ti potevo dare un bacio, tu mi hai preso e mi hai dato un bacetto in bocca». In un clima goliardico, Giuseppe Cruciani si è alzato in piedi per dividere i buoni da i cattivi sulla lavagna. Ha iniziato citando Fausto Leali e stuzzicando i presenti riguardo chiedendogli se avessero tradito nel corso della loro vita. Il giornalista del noto programma di Radio24 La Zanzara si è intromesso nella conversazione dicendo: «Se non c’è la lingua non è un vero bacio, non vale» al che Mara Venier, tra le risate generali, ha risposto: «Ma a un bambino do un bacio con la lingua?  Ma tu Cruciani sei un porcomaiale proprio di quelli terribili».

Nel salotto del noto programma di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo succedono sempre confronti accesi, tra litigi e risate, coinvolgendo diversi personaggi del mondo dello spettacolo, alcuni che si conoscono per la prima volta in quell’occasione o come in questo caso altri che ricordano episodi passati e sfruttano la vetrina per far parlare di sé e raccontare dettagli piccanti o riservati del proprio vissuto.