Home » Pamela Prati, esplode la passione durante la diretta: il bacio focoso manda in visibilio i telespettatori

Pamela Prati, esplode la passione durante la diretta: il bacio focoso manda in visibilio i telespettatori

Pamela Prati
Pamela Prati (GF Vip)

L’ex gieffina Pamela Prati ha mandato in visibilio i telespettatori del GF Vip dopo aver dato un bacio passionale in diretta…

Carismatica, solare ed elegante, Pamela Prati è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, con i suoi modi di fare da vera diva, la star sarda ha fatto immediatamente breccia nel cuore dei telespettatori del celebre reality di Canale 5.

Tuttavia, come sappiamo bene la Prati è stata la concorrente eliminata nel corso della puntata di giovedì scorso del GF Vip 7. Per l’appunto, la showgirl ha ricevuto dal pubblico soltanto il 27% dei consensi contro il 35% riservato ad Attilio Romita e il 38% di Giaele De Donà. Dunque, Pamela ha rispettato la promessa fatta al conduttore Alfonso Signorini prima del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, ossia quella di non ritirarsi dallo show prima dell’eliminazione.

In effetti, questa edizione del GF Vip per l’ex gieffina è stata una vera e propria rinascita dopo la sua espulsione durante la prima edizione Vip. Basti pensare difatti che, superato il caso di Mark Caltagirone, pare che Pamela abbia ritrovato l’amore proprio dentro la celebre Casa di Cinecittà.

Infatti, sembra che il cuore dell’ex Vippona sia tornato a battere grazie a Marco Bellavia. D’altronde non appena ha varcato la porta rossa per l’ultima volta, Pamela ha fatto un gesto sconvolgente in diretta e ha mandato in visibilio il pubblico in studio e da casa e i fan dei ‘Belprati’.

Pamela Prati: scatta il bacio con Marco Bellavia

Dopo essersi lasciata alle spalle il Mark Caltagirone gate, l’ex stella del Bagaglino sembra aver trovato finalmente l’amore con Marco Bellavia tra le mura della Casa del GF Vip 7. Difatti, dopo aver fatto il suo ingresso trionfale in studio la Prati è apparsa più raggiante e sorridente che mai.

Quindi, dopo aver fatto due chiacchiere sulla sua permanenza in casa con Alfonso, Pamela Prati ha deciso di gettarsi tra le braccia di Marco Bellavia per dargli un bel bacio passionale sulle labbra. Partono gli applausi da parte del pubblico e degli ex gieffini per controbilanciare l’imbarazzo provato dal volto di Bim Bum Bam che, se inizialmente sembrava stare al gioco, ha poi chiesto aiuto a Signorini: “Alfonso aiutami!” – ha infatti esclamato.

Marco Bellavia e Pamela Prati
Marco Bellavia e Pamela Prati (GF Vip)

La risposta del presentatore non ha tardato ovviamente ad arrivare. “Sono stravolto, però ora baciatevi nuovamente!” – ha dichiarato Alfonso. E se Pamela Prati non ha voluto farsi ripetere due volte l’invito, Bellavia ha invece domandato: “Ma dobbiamo baciarci ancora? È Uomini e Donne?” Non ci resta che quindi che aspettare il ritorno di Pamela Prati alla sua quotidianità per scoprire come si svilupperà questa love story.