Home » Ballando con le stelle, sapete quanto guadagna Selvaggia Lucarelli? Cifre da far venire i brividi

Ballando con le stelle, sapete quanto guadagna Selvaggia Lucarelli? Cifre da far venire i brividi

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Rai Uno)

Sarebbe trapelato a quanto ammonta il guadagno di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle: si tratta di cifre da capogiro…

Ballando con le stelle si riconferma tra i programmi più seguiti in assoluto dal pubblico italiano in tv. Infatti, lo show sulla danza del sabato sera è seguitissimo dai suoi telespettatori affezionati e anche questa edizione sta collezionando ottimi risultati in termini di ascolti. Tanto che gli spettatori si stanno già domandando chi possa vincere il talent sul ballo.

Tuttavia, come sappiamo bene buona parte dell’appeal dello show condotto dalla padrona di casa Milly Carlucci è sicuramente dato dai giudici. Giudici che nel corso di ogni puntata sono chiamati a dare il proprio parere e il proprio voto alle varie performance dei concorrenti in gara.

In questa edizione corrente sono stati confermati tutti i giudici che hanno preso parte a Ballando anche negli ultimi anni. Per l’appunto, al bancone dei giurati troviamo i soliti e spietati Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

D’altro canto però, la giurata più discussa è senza ombra di dubbio Selvaggia Lucarelli. Difatti, con il suo carattere peperino, le sue critiche al veleno e i suoi giudizi ‘crudeli’, la nota giornalista è spesso al centro delle polemiche. Ma nel mondo del web e dei social intanto, gli aficionados al programma si stanno chiedendo: quanto guadagna Selvaggia Lucarelli in veste di giudice? E invece a quanto ammonta il guadagno dei concorrenti e degli altri giudici? Scopriamolo insieme.

Selvaggia Lucarelli: quanto guadagna a Ballando con le stelle?

Le informazioni sui cachet dei volti di questa edizione di Ballando con le stelle non sono tantissime e per arrivare ad avere un’idea chiara di quanto ammonti il guadagno dei protagonisti della trasmissione bisogna navigare sul web alla ricerca di indiscrezioni e notizie sulle passate edizioni. E a questo punto, a dare l’idea dei cachet dei concorrenti e giurati ci avrebbe pensato il portale di Trend-online.

Difatti, per quanto riguarda i compensi dei concorrenti, a quanto sembra, la Rai avrebbe pensato ad un tetto massimo di 30 mila euro per concorrente. Cifra forse non altissima se si pensa ai numerosi e durissimi allenamenti in sala prove e all’innegabile fatica a cui i partecipanti sono sottoposti settimana dopo settimana. Inoltre, sempre secondo Trend-online non pare essere previsto invece un premio in denaro per chi vincerà l’edizione.

Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto
Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto (Instagram)

Infine, anche per quanto riguarda il guadagno dei giudici di Ballando, vale ciò che è stato già detto sui concorrenti. Per l’appunto, anche per Selvaggia Lucarelli e gli altri giurati, a quanto risulta sul web e nel portale web del giornale sopracitato, varrebbe la regola del tetto massimo di 30 mila euro per la partecipazione all’intera edizione. Ricordiamo comunque che nulla è stato confermato o smentito dai diretti interessati e si tratta semplicemente di ipotesi.