Home » Belen Rodriguez, il crollo ad un passo dalla fine: l’allarmante notizia di queste ore

Belen Rodriguez, il crollo ad un passo dalla fine: l’allarmante notizia di queste ore

Belen Rodriguez, fonte Pinterest

Non sono per niente rassicuranti le notizie che circolano nelle ultime ore. La situazione per Belen Rodriguez e per il suo programma è infatti piuttosto allarmante. Ma ecco cosa è successo. 

Non sono buone le notizie di cui Belen Rodriguez è venuta a conoscenza nelle ultime ore. La situazione infatti non è delle migliori, anzi è piuttosto preoccupante e potrebbe mettere a rischio le sorti del suo programma.

Non è mai bello venire a sapere che qualcosa a cui hai lavorato con impegno si sta rivelando in realtà un mezzo fallimento e purtroppo non lo è neanche per una donna forte come lo è Belen Rodriguez che quest’anno si è ritrovata a condurre il programma per talenti “Tu si que vales“. È una trasmissione che è stata prodotta da Maria De Filippi e che si pone come obiettivo lo scoprire dei nuovi talenti, oltre che il regalare a tutti dei momenti di leggerezza.

Fino a ora è riuscito a ottenere il consenso da parte degli spettatori e dal pubblico da casa, ma nell’ultima settimana le cose sembrano essere cambiate. Per qualche strano motivo gli ascolti di “Tu si que vales” sono infatti calati bruscamente e hanno rischiato il sorpasso da parte di un secondo programma per talenti, che però ha come protagoniste le celebrità. Stiamo parlando di “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci.

A differenza di “Tu si que vales” i suoi ascolti non sono decollati durante le prime puntate, ma settimana dopo settimana sono aumentati e nella puntata del 12 novembre hanno pareggiato quelli della trasmissione rivale. Per pochissimo infatti “Ballando con le stelle” non è riuscito a dominare gli ascolti del sabato sera!

 

Un brutto crollo

Milly Carlucci, fonte Pinterest

Sarà stata la simpatia d’Iva Zanicchi oppure il fascino di Gabriel Garko ad aver conquistato il pubblico da casa? La verità resta un mistero ma è sempre più una certezza il fatto che “Ballando con le stelle” piace proprio a tutti, tanto che la scorsa settimana ha conquistato il 26.10% del pubblico italiano.

Quanto a “Tu si que vales” nella scorsa puntata ha registrato un brutto crollo. Per le prime puntate ha dominato gli ascolti, ma proprio ora che sta arrivando il gran finale questi sono calati al 26.55%. Si tratta comunque di un ottimo risultato ma è piuttosto mediocre rispetto agli episodi precedenti.

Come andrà quindi a finire? “Tu si que vales” otterrà gli ascolti almeno durante il gran finale? Staremo a vedere.