Home » Elisabetta Gregoraci, una bellezza senza eguali: lo scatto in intimo è da crepacuore

Elisabetta Gregoraci, una bellezza senza eguali: lo scatto in intimo è da crepacuore

Elisabetta Gregoraci, fonte Facebook

È probabilmente una delle donne più affascinanti in Italia ed è dotata di una bellezza che riesce a mandare fuori di testa chiunque la noti. Basta guardare le sue foto da social per rendersene conto. È a dir poco favolosa. 

È una donna dotata di un grande bellezza, che di certo non passa inosservata ma che è in grado di far girare la testa a chiunque.

Qualche tempo fa è stata la protagonista del Grande Fratello Vip, il reality nel quale si è distinta per il suo carattere, ma soprattutto per la determinazione che l’ha fatta rimanere con i piedi per terra per tutto il corso del reality, in particolar modo durante una sua puntata, durante la quale ha deciso di lasciare la casa più spiata d’Italia dopo che Alfonso Signorini aveva annunciato il prolungamento dell’edizione.

Una donna che in più occasioni è finita sotto il mirino del gossip, dato che in tanti a un certo punti del programma avevano visto nascere un certo feeling tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Effettivamente il loro era un rapporto speciale ma che si era fermato alla semplice amicizia, dato che era stata Giulia Salemi a far innamorare il bel Pierpaolo.

Ma la Gregoraci non è stata soltanto la protagonista del Grande Fratello Vip. È stata anche presente al quiz televisivo che andava in onda su Tv8 ovvero Guess My Age. Era un programma condotto prima da Enrico Papi e poi da Max Giusti nel quale le celebrità dovevano affiancare i concorrenti e aiutarli a indovinare l’età di sette sconosciuti potendo utilizzare solamente alcuni aiuti. Un gioco apparentemente semplice ma in realtà piuttosto che generava molta adrenalina sia nei partecipanti che al pubblico da casa.

Una bellezza che non passa inosservata

Elisabetta Gregoraci, fonte Facebook

Oggi quindi Elisabetta Gregoraci è una vera celebrità ed è piuttosto seguita sia nel mondo della televisione che sui social. Su Instagram è per esempio seguita da quasi due milioni di utenti. Un numero davvero importante che testimonia l’affetto che i fan provano per la showgirl.

Ma d’altronde è davvero impossibile non apprezzarla. È una donna davvero carismatica e dotata di un grandissimo fascino che certamente non passa inosservato. Basta osservare le sue foto su Instagram per rendersene conto. Il suo fisico è talmente perfetto che è in grado di mandare fuori di testa chiunque. È davvero impossibile rimanere indifferenti davanti a cotanta bellezza.

Semplicemente meravigliosa.