Antonino Spinalbese, tra le Rodriguez ‘sceglie’ Cecilia: “Proprio diversa dall’altra…”

Antonino Spinalbese ha di nuovo parlato di Belen Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip facendo un paragone tra la showgirl e la sorella Cecilia

Antonino Spinalbese torna a parlare di Belen Rodriguez. Se negli ultimi tempi, lo spezzino si è ben guardato dal nominarla, anche perché sembra che lei l’abbia diffidato prima che iniziasse il Grande Fratello Vip 7, ora torna a farlo. Oggi è tornato alla ribalta parlando della modella argentina con Edoardo Tavassi nella Casa più spiata d’Italia. Il dialogo tra l’ex naufrago e l’ex parrucchiere è iniziato perché quest’ultimo ha palesato il proprio interesse per Oriana Marzoli. Il giovane non ha nemmeno escluso che il rapporto con l’iberica possa avere una prosecuzione anche al di fuori della casa. Ma scopriamo cosa ha detto Antonino su Belen!

Cecilia e Belen, due sorelle molto diverse e Antonino preferisce la prima

«Il fatto che ha provato a farmi ingelosire qui dentro secondo me la rende determinata e questo mi piace. Se fuori da qui potrei mettermi davvero con lei? Perché No…sai che lei è pesci. Come segno zodiacale a me piace tanto, pure mia madre è pesci. Se mi piacciono le sudamericane calienti? Tu lo sai che lei è stata fidanzata quattro anni e lui le metteva le corna e lei non lo sapeva, assurdo. Sì, me l’ha raccontato lei. Sai a chi assomiglia (Oriana, ndr)? Alla sorella di… Sì, identica! È questo che mi fa intrippare perché è una bravissima persona! La sorella è una persona… Non ne posso parlare, che con lei non c’entra niente. Proprio diversa dall’altra. Sì, è bravissima». Spinalbese, infatti, si è avventurato in un paragone tra l’ex compagna nonché madre di sua figlia Luna Marì e la sorella Cecilia. Dicendo che tra le due sorelle, solo una è bravissima, lascia presuppore automaticamente che l’altra non lo sia. E pensare che Antonino aveva detto di non voler in alcun modo portare l’argomento Rodriguez all’interno della Casa.

Adesso c’è da aspettarsi una possibile reazione dell’attuale conduttrice de Le Iene e siamo certi che Alfonso Signorini stuzzicherà il gieffino e gli opinionisti in studio sull’argomento mettendo ulteriore pepe alla vicenda e alle sue dichiarazioni. Potrebbero esserci anche conseguenze legali data la precedente diffida. Adesso Belen è tornata insieme a Stefano De Martino, volto di punta di Rai 2 e abile conduttore in prima serata con Stasera – Tutto è possibile, dopo un passato ad Amici nelle vesti di ballerino.