Luca Onestini, l’ex compagna vittima di un incubo: il racconto è drammatico

L’ex compagna di Luca Onestina Ivana Mrazova ha confidato di aver passato gli ultimi due anni in grave difficoltà psicologica, ecco cosa è successo e i motivi di questo periodo per lei drammatico

Ivana Mrazova, la bellissima modella ceca conosciuta in Italia per la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha confessato di aver vissuto gli ultimi due anni della sua vita come un incubo, arrivando a toccare il fondo. Un periodo drammatico, due anni che Ivana ha definito i peggiori della sua vita. L’ex gieffina ha confidato di essersi rivolta ad un terapeuta sottolineandone l’importanza, soprattutto in un’epoca come questa in cui tanti non vivono in una condizione psicologica serena. “Personalmente negli ultimi due anni, con le cose che purtroppo mi sono successe una dietro l’altra, posso dire di aver toccato il fondo”  ha detto la modella su Instagram.

Ivana Mrazova e gli ultimi due anni da dimenticare, la psicologia per guarire

Negli ultimi tempi, Ivana ha dovuto affrontare la fine della sua lunga relazione con Luca Onestini e, soprattutto, la scomparsa del padre. “Se non stiamo bene nella nostra testa dove andiamo? Non andiamo da nessuna parte o in parti sbagliate, sono stati gli anni più brutti della mia vita. Credevo di farcela da sola, ma è arrivato un momento in cui non ce l’ho fatta. Oggi volevo parlarvi di una cosa molto importante, che mi sta a cuore e della quale si parla troppo poco… Ovvero la salute mentale. Personalmente negli ultimi due anni, con le cose che purtroppo mi sono successe una dietro l’altra, posso dire che ho toccato il fondo. Arrivata ad un certo punto non riuscivo più a gestire le cose da sola e avevo bisogno di aiuto. are quel primo passo non è facile, ma è fondamentale per Noi e per la Nostra salute. Non abbiate paura di farvi aiutare, qualsiasi cosa si tratti. Tanto la vita è una e bisogna prendersene cura“.

Suo padre, ingegnere, e sua madre, ex attrice di teatro, hanno sempre appoggiato il suo percorso da showgirl. All’età di 15 anni ha lasciato la sua città per iniziare la carriera di modella a Milano con l’agenzia 2morrow Model. Dopo aver sfilato per l’haute couture italiana ed europea, nel 2012 esordisce in TV come valletta di Gianni Morandi al Festival di Sanremo. Da quel momento l’attenzione mediatica e del pubblico italiano si è focalizzata sulla sua avventura al GF Vip.