Home » Oriana Marzoli, tutta la verità sulla chirurgia: il prima e dopo è impressionante

Oriana Marzoli, tutta la verità sulla chirurgia: il prima e dopo è impressionante

Oriana Marzoli, fonte Facebook

Con il suo fisico perfetto, a detta sua quasi del tutto naturale, sta facendo impazzire chiunque si trova nella casa del Grande Fratello. Qualcosa però non torna dato che il suo cambiamento è fin troppo evidente. Ecco infatti che è successo. 

Ha un fisico talmente perfetto che è impossibile sia de tutto naturale, come lei invece sostiene. Gli esperti però non ci vedono chiaro, dato che sono convinti che abbia fatto più volte ricorso alla chirurgia estetica.

È la concorrente che con la sua bellezza sta conquistando chiunque all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Soprattutto Antonino Spinalbese sembra essere davvero rapito dal fascino di Oriana Marzoli, che sembra ricordarle molto quello delle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez, come anche lui stesso ha affermato.

Effettivamente è una donna a dir poco favolosa, che negli anni però è cambiata molto, nonostante lei stessa ammetta che non abbia quasi mai fatto ricorso alla chirurgia estetica. Stando alle sue parole in tutta la sua vita si è soltanto rifatta il seno per tre volte e ha poi utilizzato l’acido ialuronico per rimpolpare le labbra, senza però andare a modificare altre parti del corpo.

Sostiene quindi che la perfezione dei suoi lineamenti è dovuta a questioni genetiche e al duro lavoro su sé stessa che ha fatto in palestra negli anni. Con queste parole nega quindi qualsiasi tipo di ritocco: “La verità è che mi sono operata solo al seno, perché quando ho iniziato televisione era piatto… Sentivo che mi mancava qualcosa per sentirmi più donna.

Qualcosa però non torna. Il cambiamento fisico che ha avuto è fin troppo evidente e non è facile credere alle parole di Oriana.

 

Il parere che fa venire a galla la verità

Oriana Marzoli, fonte Instagram

A quanto pare non siamo gli unici a porci dei dubbi sulla naturalezza del corpo di Oriana. Per esempio in Spagna i suoi cambiamenti fisici sono stati messi in evidenza in diverse circostanze, persino in rete.

Un sito spagnolo ha per esempio chiesto il parare del chirurgo Luis Vecilla, che sembra aver confermato l’ipotesi dei ritocchi di Oriana. Delle operazioni che non sono state fatte solamente al seno, come sostiene la gieffina, ma anche in molte altre parti del corpo, come alla vita e alla mascella.

Sembra infatti che Oriana abbia fatto ricorso alla vaser lipo per eliminare il grasso all’addome e che abbia fatto una maxillo facciale per poter correggere il proprio morso. Altro quindi che un semplice ritocco al seno!