Home » GF Vip, Antonella e Edoardo ‘fatti a pezzi’ da lei: il colpo è durissimo

GF Vip, Antonella e Edoardo ‘fatti a pezzi’ da lei: il colpo è durissimo

Antonella ed Edoardo
Antonella ed Edoardo (Instagram)

I gieffini Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono stati ‘fatti a pezzi’: ecco cosa è accaduto nelle ultime ore 

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono senza alcun dubbio tra i protagonisti indiscussi di questa settima edizione Vip del Grande Fratello. Infatti, i ‘Donnalisi’ stanno facendo sognare milioni di telespettatori grazie alla loro storia d’amore nata proprio tra le mura della Casa più spiata d’Italia.

Per l’appunto, nonostante i molteplici battibecchi e i frequenti alti e bassi, i due piccioncini sono legati da una grande passione, stanno dimostrando di essere molto uniti e non riescono a stare l’uno lontano dall’altra. Tanto che Antonella ed Edoardo si dicono addirittura innamorati. Quindi, il sentimento che provano è veramente importante.

Tuttavia, a seminare il caos ci ha pensato Micol Incorvaia, ex fiamma del volto di Forum. Infatti, da quando ha fatto il suo ingresso al GF Vip 7, la giovane influencer ha mandato su tutte le furie la Fiordelisi e anche il rapporto con Donnamaria prosegue tra liti ed incomprensioni.

Adesso, però, a lanciare l’ennesima stoccata alla coppia di gieffini è stata Clizia Incorvaia, sorella di Micol. Per l’appunto, in un’intervista l’ex Vippona ha ‘demolito’ completamente i Donnalisi. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme più nel dettaglio cosa ha dichiarato la più grande delle sorelle Incorvaia.

Clizia Incorvaia contro Antonella ed Edoardo

A questo punto, dunque, Clizia Incorvaia è intervenuta sulla vicenda e ha commentato le ultime dinamiche avvenute in Casa tra Antonella, Edoardo e Micol. Ospite della nuova puntata di Casa Chi con Sophie Codegoni, Clizia ha avuto quindi l’opportunità di esprimersi su quello che sta succedendo nel reality di Canale 5, definendo ‘tossica’ la love story in corso tra Donnamaria e la Fiordelisi. “L’amore deve rendere felici, soprattutto i primi anni. Invece loro sono legati dal dramma, dal conflitto e dalla sofferenza. Secondo me è una relazione tossica, ma questo potrebbe dirlo meglio una psicoterapeuta.” – ha infatti spiegato.

Invece, sul comportamento di Antonella, che negli ultimi giorni ha dimostrato di essere particolarmente gelosa della vicinanza tra il suo Edoardo e Micol, Clizia Incorvaia si è limitata a commentare così l’atteggiamento della gieffina: “Quello che posso dire è che sicuramente si tratta di invidia tra donne questo parlare alle spalle. L’invidia tra donne è molto comune. Si allea con Oriana e sparla di Micol.”

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia (Instagram)

Ma Clizia non ha risparmiato neppure Donnamaria, accusandolo in effetti di aver denigrato sua sorella e di aver agito in maniera tale da distruggere il loro rapporto. “Non ha onorato la loro amicizia.  Per accrescere l’ego e gratificare una donna non devi denigrare la ragazza con cui sei stato. Ha sputato nel piatto in cui ha mangiato. Ha ridotto la storia a meri incontri fisici.” – ha perciò concluso. Tornerà in Casa per un confronto faccia a faccia?