Home » Antonella Clerici, alla fine è successo davvero: l’annuncio in queste ore della famosa presentatrice

Antonella Clerici, alla fine è successo davvero: l’annuncio in queste ore della famosa presentatrice

Nel suo fortunato programma quotidiano su Rai 1 Antonella Clerici ha fatto una rivelazione sorprendente che ha stupito il pubblico da casa

Antonella Clerici oggi in studio per la nuova puntata dell’amatissimo programma del mezzogiorno di Rai1 è entrata in studio più sorridente che mai. Dopo il quasi malore di pochi giorni fa con lei che si è dovuta sedere qualche minuto per riprendersi dalla stanchezza, la conduttrice ha manifestato la sua gioia per un motivo davvero particolare. Ma prima di scoprirlo sottolineamo che si è tratta di una puntata molto dinamica, con la partecipazione in collegamento del collega e caro amico Carlo Conti, reduce dal grande successo di quest’edizione di Tale e Quale Show che si è portato a casa ascolti incredibili con la vittoria meritata di Antonino e la giuria che ha fatto scintille, soprattutto grazie alla confermata presenza dell’istrionico Cristiano Malgioglio e dei suoi bizzarri travestimenti. Insieme i due conduttori hanno poi ricordato il rinnovato appuntamento con lo Zecchino d’Oro che sarà il 23 e 24 dicembre con la conduzione di Paolo Conticini e Francesca Fialdini e poi il 24 con Carlo Conti per la finale. Per la prima volta la manifestazione si terrà nel periodo natalizio e siamo curiosi di ascoltare le canzoni in gara che portano firme illustri.

Il motivo? L’arrivo delle basse temperature visto che, com’è noto, la conduttrice preferisce la stagione invernale rispetto a quella estiva. E poi su questo Antonella oggi, sulle note della canzone Ma che freddo fa di Nada, ha detto: “Finalmente sembra che il freddo sia arrivato. Soprattutto al mattino e alla sera dove le temperature sono scese. Sapete che io amo molto il freddo”. La conduttrice ha poi aggiunto che per lei ogni stagione deve rispettare il tempo giusto e questo è sicuramente quello dell’inverno.