Home » GF Vip 7, il più amato dal pubblico nella tragedia: il guaio è serio | Ecco cosa ha fatto

GF Vip 7, il più amato dal pubblico nella tragedia: il guaio è serio | Ecco cosa ha fatto

Alfonso Signorini, fonte Facebook

È un concorrente che di puntata in puntata si è guadagnato l’affetto del pubblico da casa, ma che ora sembra mettere a rischio la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. Come andrà ora a finire?

È uno dei concorrenti più amati dal pubblico da casa, ma ora la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia sembra essere a rischio. Per i fan sarebbe una vera tragedia se dovesse andarsene proprio ora. Chissà infatti come andrà a finire.

È entrato nella casa in punta di piedi e puntata dopo puntata ha conquistato una buona parte del pubblico da casa, diventando così uno dei partecipanti più apprezzati dell’edizione.

Qualche giorno fa è anche finito sotto ai riflettori del gossip dato che è stato il protagonista di una discussione che ha coinvolto anche  Oriana Marzoli. Un dibattito piuttosto acceso durante il quale l’influencer è stata accusata proprio da Edoardo di essere una donna che si limita a guardare l’aspetto fisico degli uomini, senza dare la minima importanza alle sfumature che può avere il carattere.

Sono parole piuttosto pesanti quelle pronunciate dal gieffino nei confronti di Oriana, ma probabilmente sono nulla in confronto a quello che sembra aver detto a Edoardo Donnamaria durante una semplice chiacchierata. Delle parole apparentemente semplici ma che mettono a rischio la sua permanenza nella casa.

 

Una conversazione rischiosa

Edoardo Tavassi, fonte Twitter

Come in ogni reality c’è un regolamento da rispettare, anche al Grande Fratello ce n’è uno, che sostanzialmente proibisce le bestemmie e che vieta ai concorrenti della casa di poter dare informazioni sulla classifica che riporta l’andamento in gara dei concorrenti.

A quanto pare però, secondo il sito “Biccy“, Edoardo Tavassi potrebbe proprio aver violato quest’ultima regola durante la conversazione con Edoardo Donnamaria. Sembra che nel mezzo della chiacchierata abbia dato all’altro concorrente alcune informazioni sull’attuale classifica generale.

Non è però del tutto chiaro cosa potrebbero essersi detti. I due mentre parlottavano tra loro mantenevano un tono di voce piuttosto basso ed Edoardo Tavassi si era addirittura coperto la bocca per non farsi scoprire dagli autori, a quanto pare però invano.

È poi evidente l’oggetto della conversazione: “Nikita fuori è fortissima. George? Anche lui è forte. E Luca pure“ afferma Edoardo per poi aggiungere: “Come è possibile? Il fatto che uno si espone tanto spacca a metà il pubblico o comunque spiazza. Quelli invece che stanno zitti sono quelli che sopravvivono tanto come l’anno scorso. L’ho vista poco prima di entrare la classifica, ci stavate tutti proprio. Sì la lista completa fatta di voi prima che entrassimo noi nuovi. Se eri a metà classifica tu? Tipo Europa League zì. Tu sei salito però, Antonella è scesa. Se gli immuni sono i meno graditi dal pubblico? E certo, ma elencami chi sono. Charlie, Wilma? Loro sono ultimi. George non gli serve a niente, non crea nulla, ma non esce.

Chissà ora quale sarà la reazione di Alfonso Signorini. Prenderà provvedimenti nei confronti del concorrente oppure chiuderà un occhio sulla faccenda. Sicuramente la verità verrà fuori nella puntata del lunedì.