Home » Alfonso Signorini, l’imprevisto inaspettato in queste ore: la richiesta di soccorso del conduttore

Alfonso Signorini, l’imprevisto inaspettato in queste ore: la richiesta di soccorso del conduttore

Alfonso Signorini, fonte Facebook

Ci è voluto poco per rovinare una vacanza che poteva essere perfetta. Un imprevisto che non doveva capitare e che ha costretto Alfonso Signorini a chiedere aiuto. Ecco cosa è successo.

Non deve essere stato un buon momento per lui, che nelle ultime ore si è ritrovato a vivere qualcosa che probabilmente non avrebbe mai voluto. Un imprevisto che sarebbe stato meglio non fosse successo e che lo ha costretto a chiedere aiuto.

Non è bello per nessuno avere un imprevisto che crea scompiglio nei propri programmi e non lo è nemmeno per Alfonso Signorini, che nelle ultime ore si è ritrovato a vivere una situazione del tutto imprevista nell’aeroporto di Parigi.

Poteva essere una vacanza perfetta quella che si era concesso nella città più romantica di sempre, ma a volte il destino sa essere davvero antipatico e questa volta si è divertito a rendere il ritorno da quei meritati giorni di relax un vero incubo, facendo ritardare l’aereo che avrebbe dovuto riportarlo a Roma.

Ma non si tratta di un ritardo di dieci minuti o di mezz’ora, ma di alcune ore, per questo motivo Alfonso Signorini ha scelto d’immortalare il momento su Instagram decorandolo con della sana ironia: “Eccoci qua buongiorno dall’aeroporto di Parigi. L’aereo per Roma è in ritardo.” Ma non finisce qui. Qualche ora dopo il conduttore del Grande Fratello Vip si è anche messo a chiedere sui propri social a chi di aerei sembra intendersene.

 

Un’insolita richiesta d’aiuto

Sembra che Alfonso Signorini abbia chiesto aiuto proprio a chi qualche tempo fa è stata fortemente attaccata a causa dello jet privato che spesso utilizza per poter viaggiare. La persona in questione è Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, che insieme a Orietta Berti ricopre il ruolo di opinionista in quest’edizione del Grande Fratello Vip.

Sonia Brugnarelli, fonte Facebook

In passato è stata pesantemente attaccata sui social a causa dei suoi continui viaggi a bordo di un jet privato, che ritiene siano molto più comodi e rilassanti di quelli di un normale aereo. Dei messaggi di cattiveria gratuita ai quali però Sonia ha sempre saputo rispondere a tono.

Proprio a lei quindi Alfonso Signorini si è ritrovato a chiedere aiuto, anche se con molta ironia. La storia che ha fatto su Instagram è davvero esilarante: “Ho chiesto un passaggio all’aereo della Bruganelli però mi ha detto che lei deve usare l’aereo stamattina per andare a prendere il pane, quindi non me lo può dare.”