Amedeo Goria shock, il noto giornalista senza peli sulla lingua: dal vizio del sesso alla curiosità per le trans

Amedeo Goria si lascia a confessioni proibite e piccanti in una recente intervista in cui parla del suo rapporto col sesso, definito come il suo unico vizio

Il noto giornalista sportivo Amedeo Goria, reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip ed ex marito di Maria Teresa Ruta concede confessioni proibite e piccante in un’intervista rilasciata alla rivista Nuovo in cui parla del suo rapporto con il sesso svelando che per lui si tratta dell’unico vizio a cui non riesce a dire di no. Una rivelazione che ha fatto il giro dei social e che dimostra quanto per il 68enne sia ancora lontano il tempo di dire basta ai piacere della vita.

Dopo questa dichiarazione il volto storico di Rai Sport lancia un motto molto divertente: “Lancio un messaggio importante a tutti gli uomini di una certa età, come me: coltivate le frequentazioni femminili. Il mio motto è: ‘Più sesso per tutti!. Fa stare bene e mantiene giovani. Ed è il mio unico vizio”. 

I motivi della sua passione per il sesso sono diversi: “L’attività sessuale favorisce il sistema cardiovascolare, respiratorio. E immunitario. Finché c’è testosterone, c’è buonumore”. L’astinenza quindi per lui è un male da combattere.

Amedeo è ancora in ottima forma e dichiara di non avere bisogno di aiuti extra per poterlo praticare:  “Assolutamente no! Bisogna vivere il sesso con naturalezza. Quando si è stanchi ci si riposa. Penso spesso a quanto mi resta da vivere e non esito a sparare le ultime cartucce”.

Amedeo Goria e la curiosità nei confronti dei trans e dello scambismo