Mara Venier ‘fatta a pezzi’ proprio da lei: le pesanti parole che nessuno si aspettava

Mara Venier è stata duramente criticata dalla figlia di un suo caro amico che ci ha lasciato un anno fa, ecco le sue parole

Mara Venier è conosciuta come una delle conduttrici più amate dagli italiani, al timone da anni di Domenica In su Rai 1 ma a caratterizzarla è anche lo spirito che le consente di intrattenere amicizie con molti esponenti del mondo dello spettacolo, cosa che è successa con un noto telecronista sportivo che ha raccontato partite di calcio, di tennis e olimpiadi con entusiasmo e grinta, al punto da entrare nel cuore di milioni di telespettatori. Chiamato in modo affettuoso Bisteccone per il suo fisico possente e per la sua passione per il cibo, è stato un volto davvero conosciuto.

Il personaggio in questione è Giampiero Galeazzi, scomparso a 75 anni in seguito a complicanze dovute al diabete che lo aveva già costretto alla sedia a rotelle. Sua figlia Susanna non è andata affatto leggera con Mara. In un’intervista a Diva e Donna, infatti, la giornalista Mediaset ha criticato alcuni comportamenti della regina del pomeriggio di Rai Uno.

Il motivo della critica è da collegare ai giorni in cui uno di quelli che definiva suoi migliori amici è morto e in particolare riguardo alla puntata di Domenica In che decise di dedicare a Galeazzi, non appena venuta a conoscenza della sua morte.

«La cosa più triste? Mio padre adorava Mara Venier. Ho avuto il dubbio e ce l’ho tuttora se lei gli abbia veramente voluto bene». Parole molto dure quelle di Susanna Galeazzi, ma scopriamo il perché di così tanta indignazione.

Susanna Galeazzi contro Mara Venier: ecco il motivo

Ecco il motivo per cui Susanna Galeazzi se l’è presa con Mara Venier: «Il giorno dopo la sua morte ha fatto una trasmissione da vedova sconsolata invitando a parlare di mio padre Marino Bartoletti che doveva presentare un suo libro e altri che non erano esattamente suoi amici. Nessun riferimento alla famiglia da parte di Mara. Nessun messaggio di condoglianze, nemmeno a mia madre. Mio padre sarebbe rimasto molto sorpreso e amareggiato».

Vedremo se adesso ci saranno dichiarazioni di difesa di Mara alle accuse per niente velate della figlia del suo amico Giampiero Galeazzi, con cui ha condotto per un po’ di tempo Domenica In.

Due volti noti della Rai e amici anche fuori dalle telecamere, due caratteri esuberanti e molto empatici, in grado di entrare subito in feeling con il pubblico da casa che li seguiva sempre con grande interesse e curiosità.