Home » Harry e Meghan, il divorzio è questione di ore: l’orrendo tradimento venuto a galla

Harry e Meghan, il divorzio è questione di ore: l’orrendo tradimento venuto a galla

Il sorriso nasconde il dramma. Meghan e Harry, immagine dal documentario “Harry ti presento Meghan”

La coppia reale più ‘chiacchierata’ degli ultimi tempi potrebbe andare incontro a un tradimento, soffrire un’orrida separazione. Che cos’è successo tra Harry e Meghan? Tutta la storia dietro il tradimento. 

Lo scandalo scorre potente nella famiglia reale inglese: dai tempi di Enrico VIII, fondatore della chiesa anglicana onde poter divorziare dalla moglie, alla regina ‘vergine’ Elisabetta, alla sessuofobia della regina Vittoria. Ora questa vecchia storia si ripete nel caso della chiacchierata relazione tra Harry e Meghan.

I tabloid inglesi hanno infatti riportato la notizia di un possibile tradimento di Meghan Markle. Una notizia esplosiva, specie considerando il ruolo politico che possiede la famiglia reale inglese e come anche piccoli crucci di famiglia si riverberino sull’intera nazione inglese. Una vera ‘bomba’ pertanto. Non solo di gossip, quanto di politica in sala da letto.

Secondo i rotocalchi inglesi Meghan Markle avrebbe tradito Harry con una guardia del corpo; questi però l’avrebbe sorpresa e conseguentemente avrebbe chiesto il divorzio. Il primo giornale a gettare la pietra è stato il settimanale InTouch, secondo cui il principe Harry e Meghan Markle vivrebbero da tempo un rapporto difficile e in crisi.

Tuttavia la scoperta di questo (ipotetico) tradimento avrebbe costituito la classica goccia che fa traboccare il vaso, l’oltraggio finale. La fonte rimane però misteriosa, un anonimo che ha lanciato la soffiata ai giornali. Una festa per i tanti haters della coppia reale, accusata spesso di aver ‘tradito’ i propri doveri di fronte al Regno d’Inghilterra.

Che cos’è successo? I retroscena del tradimento ‘reale’

Secondo l’anonima fonte, il figlio Archie avrebbe fatto chiamare Harry tramite la scuola, perché Meghan non si sarebbe ricordata di doverlo andare a prendere. Harry, che intanto accudiva la piccola Lilibet, si sarebbe dunque recato a prendere anche Harry, scoprendo poi che Meghan si stava sessualmente intrattenendo con qualcuno a casa.

Meghan al Global Citizen Live di New York il 25 settembre 2021

Chi era? Sembra che si trattasse di una nuova guardia del corpo che lavorava con loro da soli 6 mesi, già nota per aver lavorato con vere e proprie celebrità. Tra le quali calibri notevoli, specie nel mondo americano; spiccavano nel curriculum nomi come gli ex presidenti degli Stati Uniti George Bush e Barack Obama.

Dopo aver scoperto l’illecita relazione, Harry sarebbe giunto a chiedere addirittura il divorzio, spinto dalla rabbia di aver scoperto la propria moglie ignorare i figli per un intrallazzo con un bodyguard. O almeno, questo è quanto raccontano i giornali scandalistici british che è noto sono tutt’altro che imparziali, anzi che perseguono tradizionalmente un ruolo filogovernativo e di sostegno alla casa reale inglese, criticando il ‘tradimento’ dei Duchi di Sussex, l’aver scelto di allontanarsi dai doveri regali. Deriva da ciò la scelta di pubblicizzare una fonte tanto inaffidabile, tanto anonima.