Home » Stefano Bettarini perde il controllo: “Questo un ulteriore schiaffo” | Ecco cos’è successo

Stefano Bettarini perde il controllo: “Questo un ulteriore schiaffo” | Ecco cos’è successo

Stefano Bettarini quand’era al Grande Fratello Vip, screenshot della trasmissione

L’ex calciatore Stefano Bettarini non lesina le accuse, anzi affonda una durissima critica verso il Grande Fratello Vip, accusato di averlo squalificato. Che cos’è successo? Scopriamolo insieme. 

Notte dei lunghi coltelli in casa del Grande Fratello Vip. Le squalifiche di diversi concorrenti e i giochi di reciproche accuse hanno fatto lievitare la tensione, fatto scattare accuse e velenose insinuazioni. Un nido di vipere; ma d’altronde per i telespettatori questo è il fascino del programma.

In questo caso sgancia la ‘bomba’ l’ex calciatore Stefano Bettarini, squalificato dal GFVip. “Mi vergogno per voi” esordisce su Instagram.

Chi è l’accusata? Si tratta di Ginevra Lamborghini, squalificata per aver verbalmente ‘aggredito’ Marco Bellavia, il quale aveva fatto presente i suoi problemi psicologici. Eppure la Lamborghini è stata re integrata nella trasmissione. Una mossa che non va giù a Bettarini, il quale invece è campione di “ex”: ex della Ventura, dell’Isola dei famosi e ora del GFVip. C’è pertanto un certo risentimento.

Il mistero d’altronde s’infittisce, perchè la Lamborghini ha spesso incontrato Antonino Spinalbese; l’ultima volta proprio nel giardino del GFVip. Erano anche presenti Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi.

Che cosa ha detto Bettarini? Le terribili parole contro il GFVip

Questo un ulteriore affondo – accusa Bettarini, dalla platea di Instagram – La produzione e il Grande Fratello Vip si assumano la responsabilità di questa complicità. Hanno avvallato, promosso e spinto chi il bullismo lo ha fa promosso più volte. Questo è un ulteriore schiaffo a chi la violenza la combatte. Elogiamo chi la violenza l’ha promossa. Queste le conseguenze? Mi vergogno per voi. Due pesi e due misure” conclude Bettarini.

Ginevra Lamborghini al GFVip, screenshot della trasmissione

Effettivamente la lista degli squalificati e mai riammessi concorrenti al Grande Fratello è assai lunga; e Bettarini ne è solo il capofila. Ricordiamo ad esempio tra i tanti Fausto Leali e Denis Dosio. Quando avevano gareggiato, il GFVip li aveva squalificati senza appello. Nessun ritorno, per loro.

Trattamento invece diverso, molto diverso per Ginevra Lamborghini. Il conduttore Signorini non ha ancora replicato alle accuse dell’ex calciatore, preferendo il silenzio; ma rimane la realtà di un’edizione tormentata, lontana dalla leggerezza degli altri anni. Cosa succederà, nel futuro? Difficile prevederlo; intanto lo share di telespettatori continua a salire.