Home » Luca Argentero, l’annuncio inaspettato della moglie: “Un serio problema di salute”

Luca Argentero, l’annuncio inaspettato della moglie: “Un serio problema di salute”

Luca Argentero, fonte Facebook

Sono dichiarazioni allarmanti quelle che ha fatto in questi giorni Cristiana Marino. Mettono in evidenza un serio problema di salute dell’attore e chiaramente la cosa fa preoccupare tutti i suoi fan.

Lo abbiamo sempre visto in splendida forma e di conseguenza la dichiarazione che ha fatto la moglie sulle sue condizioni di salute ha spiazzato chiunque. Nessuno pensava stesse così male.

Luca Argentero è uno degli attori più celebri d’Italia che negli anni ha conquistato chiunque con le sue interpretazioni. Oggi infatti è considerato uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo e una presenza costante sia del grande che del piccolo schermo.

Negli anni lo abbiamo visto prendere parte al Grande Fratello, al serale di Amici in qualità di giudice e poi a un gran numero di film e fiction. Negli ultimi tempi infatti lo abbiamo spesso visto sui canali della Rai nei panni di Andrea Fanti, il medico protagonista della serie televisiva “Doc – nelle tue mani“, ma anche nel cast di “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo“, il reality show disponibile su Amazon Prime.

Proprio le riprese di questa nuova edizione del programma hanno però messo in evidenza il problema di salute dell’attore, dato che per lui e sua moglie si sono rivelate più complicate del previsto. È proprio lei a parlarne in un’intervista su DiPiùTv che è stata riportata da Sussidiario. Chiaramente la cosa ha scosso chiunque dato che nessuno si aspettava che l’attore potesse avere un problema simile.

L’annuncio che preoccupa i fan

Sono parole che fanno preoccupare, quelle pronunciate nel mezzo dell’intervista da Cristiana Marino, che sicuramente anche lei deve essersi presa un bello spavento: “Mentre giravamo Luca ha avuto un serio problema di salute, un problema alla schiena. Ha iniziato a provare dolore. A zoppicare. Per quanto lo amo lo avrei portato in braccio vedendolo così sofferente. E mi sono preoccupata molto per lui.

Luca Argentero e Cristiana Marino, fonte Facebook

Sembra però che il dolore sia causato da una malattia di cui l’attore già è a conoscenza, dato che ne ha sofferto tempo fa. Ora però si è ripresentata in modo più acuto oltre che in un momento del tutto inaspettato: “Era un problema che aveva e che, dopo un periodo in cui stava meglio, purtroppo è tornato inaspettatamente alla ribalta nel bel mezzo della lavorazione di Celebrity Hunted. Fortunatamente è sollevante il modo in cui conclude la sua dichiarazione: “Sembrava che dovesse essere operato ma poi, almeno per ora, ci hanno detto che può andare avanti senza finire sotto i ferri.

Con un po’ di coraggio e pazienza sia Luca Argentero che sua moglie sono riusciti a terminare le riprese del programma, che si prospetta davvero interessante, ma che soprattutto permette di conoscere meglio i protagonisti che ne fa panno parte: “È un programma molto bello, in cui escono aspetti poco noti dei partecipanti.” Non ci resta che vederlo!