Home » Uomini e Donne, la sua confessione lascia tutti di stucco: “Non farò mai più l’amore in vita mia”

Uomini e Donne, la sua confessione lascia tutti di stucco: “Non farò mai più l’amore in vita mia”

Uomini e Donne, fonte Facebook

Sono parole che lasciano chiunque di stucco ma che allo stesso tempo mostrano un grande amore nei confronti di colui che è stato il suo partner. 

Le sue sono parole che lasciano di stucco, ma che mostrano anche un grande affetto nei suoi confronti, sebbene la loro storia sia appena giunta al termine. A confermare la cosa è stata proprio lei, la ex protagonista di Uomini e Donne.

Si erano sposati nell’agosto del 2021 e chiunque credeva che il loro amore sarebbe durato a lungo, addirittura diversi anni. Dopotutto erano una coppia davvero affiatata, o quantomeno lo erano agli inizi.

Purtroppo infatti poco dopo il loro rientro dalla luna di miele e qualche settimana di felicità trascorsa insieme, i due si sono lasciati. Chiaramente nessuno si aspettava che la loro storia sarebbe finita così presto, ma a stupire il pubblico sono state soprattutto le parole di lei.

Nessuno credeva fosse così addolorata per la rottura. Queste però sono le sue parole: “Una donna fatta a pezzi che però come sempre ha trovato la forza di raccogliere e mettere insieme. C’è una storia che raccontano in Cina. Quando un vaso si rompe loro lo aggiustano con un composto d’oro e quando il vaso è completamente risanato diventa più bello e più prezioso. Ora l’unica cosa che vedo è il mio presente. Io, i miei figli e il mio lavoro.

Delle parole a cui è difficile credere

Sono parole piene di dolore quelle che ha pronunciato Daniela Di Napoli in un’intervista su Donnaspia.it. A quanto pare l’ex tentatore di Temptation Island, Emiliano De Cesaris significava tutto per lei, tanto da averlo considerato il vero amore della propria vita: “A malincuore ti dico che è finita. Dalla mia reazione con Emiliano ho capito una cosa. Il vero amore s’incontra una sola volta nella vita, e non è detto che sia per sempre. Ci sono amori talmente forti che li senti anche se vi trovate ai lati opposti dell’universo. Però per tanti motivi non si può stare insieme. Così forte non ho mai amato e sono sicura che non succederà mai più.

Daniela Di Napoli, fonte Facebook

Sono parole che toccano il cuore ma che al tempo stesso lasciano anche di stucco. Ma le sue dichiarazioni non finiscono qui. Daniela Di Napoli ha addirittura ammesso che non farà mai più l’amore in vita sua: “Lui era la mia anima gemella, era quello che si chiama amore e ti dirò una cosa io non farò mai più l’amore nella mia vita perchè quando provi certe sensazioni tutto quello che viene dopo non è paragonabile. Non so se mi sono spiegata bene. Capiterà che avrò altre relazioni. Ma quando facevo l’amore con lui era fusione delle nostre anime oltre che i corpi. E non ricapiterà mai più. Queste sono cose che se hai la fortuna le incontri una sola volta nella vita.

Speriamo che Daniela Di Napoli riesca a riprendersi in qualche modo. Sicuramente per l’ex dama non sarà un momento facile da affrontare.