Home » GF Vip, Luca Onestini smontato proprio da lei: “Dietro ogni sua azione c’è una strategia”

GF Vip, Luca Onestini smontato proprio da lei: “Dietro ogni sua azione c’è una strategia”

Luca Onestini
Luca Onestini (Instagram)

Il gieffino Luca Onestini sarebbe stato accusato di utilizzare una strategia al GF Vip: ecco cosa è stato dichiarato sul suo conto 

Simpatico, estroverso e divertentissimo, Luca Onestini è senza ombra di dubbio uno dei concorrenti più amati di questa settima edizione del GF Vip. Infatti, nonostante sia entrato in corsa nel reality di Canale 5, il gieffino ha già conquistato i telespettatori affezionati con la sua simpatia.

In effetti, l’ex tronista di Uomini e Donne è ormai diventato un ‘animale da reality’. Per l’appunto, il 29enne ha già partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e si è classificato addirittura al secondo posto alle spalle di Daniele Bossari. Dunque, ad un passo dal gradino più alto del podio.

Tuttavia, come i ben informati sapranno bene, Onestini è una star anche in Spagna. Difatti, il Vippone ha partecipato a Supervivientes, ovvero la versione spagnola dell’Isola dei famosi, insieme al fratello Gianmarco e ha anche trionfato a Secret Story. Insomma, Luca è molto amato dai fan spagnoli.

Adesso, però, Luca Onestini è finito nel mirino di due sue vecchie conoscenze e c’è, infatti, chi lo accusa di essere uno stratega. Ma andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio cosa è emerso. A parlare ci hanno pensato due ex coinquilini di Onestini del GF Vip 2. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Luca Onestini: è stato stroncato

Nel corso di un’intervista a Casa Chi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati a parlare del Grande Fratello Vip e a questo punto hanno rivelato che secondo loro il concorrente più ‘subdolo’ della Casa più spiata d’Italia è indubbiamente Luca Onestini, loro ex compagno d’avventura al GF Vip 2.

Luca Onestini
Luca Onestini (Instagram)

Come già anticipato, Onestini è senza alcun dubbio un veterano dei reality. E proprio per questo motivo, probabilmente, non riesce a convincere tutti. Neanche Cecilia Rodriguez. “Io Luca lo conosco bene. So che dietro ogni sua azione c’è una strategia precisa. Lui entra in un personaggio e poi riesce a fingere, portando avanti quella cosa che ha creato, fino alla fine. Non che sbagli, dopotutto.” – ha quindi affermato a Casa Chi.

E anche il suo ‘Nacho’, ossia Ignazio Moser, si è detto completamente d’accordo con la sua innamorata: “Ciò che ha detto Cecilia è insindacabile. Luca ormai conosce alla perfezione il meccanismo dei reality.” – ha perciò detto. “Tutte le volte che partecipa a una trasmissione va a lavorare su ciò che non ha funzionato la volta precedente.” – ha poi aggiunto. “Nel caso del Gf Vip 7 è molto semplice. Lui vede che la dinamica di coppia va bene e quindi punta su quello. – ha infine commentato, facendo riferimento all’intesa che è nata nella celebre Casa di Cinecittà tra Onestini e Nikita Pelizon. A detta di Ignazio, quindi, Luca non sarebbe realmente interessato alla modella triestina.