Home » Wanda Nara, la notizia bomba spiazza tutti: la showgirl aspetta un altro figlio da Icardi

Wanda Nara, la notizia bomba spiazza tutti: la showgirl aspetta un altro figlio da Icardi

Wanda Nara Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Indiscrezione bomba: la showgirl argentina Wanda Nara sarebbe di nuovo incinta di Mauro Icardi. Ecco cosa è trapelato

In questi ultimi mesi non si fa altro che parlare di Wanda Nara e Mauro Icardi. Infatti, la coppia è tornata al centro delle pagine del gossip dopo il loro ritorno di fiamma. Come sappiamo bene, lo scorso settembre era arrivato l’annuncio della separazione tra i due argentini e tutti credevano che fosse terminata una volta per tutte la loro storia d’amore. E invece la telenovela continua

Come sappiamo bene, dopo un lungo periodo di crisi, rumors incessanti sul loro conto e indiscrezioni clamorose sui loro presunti tradimenti, la Nara e l’ex calciatore dell’Inter avevano quindi deciso di separare le loro strade dopo ben 9 anni di storia d’amore. Sembrava dunque che i due avessero deciso di voltare pagina e lasciarsi definitivamente.

Poi, però, di recente è arrivata la vacanza alle Maldive e, grazie a questa fuga d’amore, Wanda e lo sportivo hanno fatto finalmente la pace. “Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in donna” – ha difatti scritto Maurito sul suo Instagram, aggiungendo inoltre che anche le storie Disney hanno una seconda stagione. Insomma, non ci sono dubbi e i due piccioncini sono tornati insieme.

Tuttavia, pare che alla base di questo inaspettato riavvicinamento ci sia l’arrivo del terzo figlio per la coppia (il sesto per la Nara). Ma andiamo con ordine e vediamo insieme più nel dettaglio cosa sarebbe emerso. I colpi di scena non mancano mai per la coppia più famosa d’Argentina!

Wanda Nara: aspetta un figlio da Mauro Icardi?

Come già anticipato, ci troviamo davanti all’ennesimo colpo di scena per quanto riguarda la caliente love story tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Difatti, stando alle indiscrezioni bomba sganciate dalla stampa argentina, la showgirl sarebbe incinta del suo sesto figlio, il terzo da Mauro, dopo le figlie Francesca e Isabella.

Wanda Nara Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Dunque, secondo i rumors, i due si sarebbero rimessi insieme dopo numerosi tira e molla anche per via della presunta gravidanza di Wanda. L’indiscrezione in questione è stata lanciata dal magazine Caras, che non ha alcun dubbio al riguardo.

Al momento, però, non sarebbe arrivata nessuna conferma né smentita da parte dei diretti interessati. Anche se tra le stories di IG di Wanda Nara sarebbe apparso un piccolo video in cui è possibile notare che la fotocamera del cellulare della showgirl si sofferma sulla sua pancia. Pancia in cui si intravedrebbe una rotondità che lascerebbe pensare ad una nuova gravidanza. Ricordiamo comunque che per ora si tratta soltanto di ipotesi e ancora non sappiamo con certezza se la Nara sia incinta o no. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.