Home » Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri demolito in malo modo: “Neanche fosse l’ultimo uomo sulla terra”

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri demolito in malo modo: “Neanche fosse l’ultimo uomo sulla terra”

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri (Instagram)

Scoppia il caos nello studio di Uomini e Donne e il cavaliere Riccardo Guarnieri sarebbe stato asfaltato completamente: ecco cosa è successo 

A quattro anni dal suo arrivo nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri continua ad essere uno dei protagonisti indiscussi del noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Un po’ amato e un po’ ‘odiato’ dal pubblico della celebre trasmissione, Riccardo è tra i personaggi storici di UeD.

Infatti, la sua tormentata storia d’amore con Ida Platano ha fatto sognare milioni di telespettatori e ha fatto appassionare proprio tutti. Come sappiamo bene, i due volti storici di Uomini e Donne si sono conosciuti nel parterre del noto studio televisivo e, tra alti e bassi, la loro love story ha emozionato il pubblico di Canale 5.

Peccato però che adesso i due hanno ormai voltato pagina e la dama siciliana ha lasciato il programma assieme al fidanzato Alessandro Vicinanza, anche lui conosciuto a UeD. Quindi, dopo l’uscita di scena della sua ex, Guarnieri si è subito rimesso in gioco e sta frequentando la dama Gloria Nicoletti.

Difatti, Riccardo e Gloria stanno uscendo da qualche settimana e nelle scorse puntate i due avevano addirittura confessato di aver passato una nottata di passione insieme. Adesso, però, il cavaliere barese sarebbe stato asfaltato completamente in studio da un’altra dama di nome Desdemona. Il motivo? Alcune dichiarazioni, a detta della donna, di cattivo gusto dell’uomo.

Uomini e Donne: Desdemona si è scagliata contro Riccardo Guarnieri

Come già anticipato, Riccardo Guarnieri sarebbe stato demolito a Uomini e Donne da una dama del Trono Over, ossia la nuova arrivata Desdemona. La donna, infatti, ha cercato di aprire gli occhi a Gloria. In effetti, poco prima Riccardo aveva ammesso che se la Nicoletti fosse uscita con un altro uomo, a lui non avrebbe dato il minimo fastidio.

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri (Uomini e Donne)

A questo punto, dunque l’opinionista Gianni Sperti e anche molti dei protagonisti di UeD hanno commentato in modo negativo le parole di Guarnieri, considerando infelici le sue dichiarazioni. D’altro canto però Gloria, probabilmente ‘accecata’ dai suoi sentimenti per Riccardo, non ha avuto alcuna reazione e non ha affatto deciso di chiudere la conoscenza con il cavaliere tarantino. Ma, a cercare di aprirle gli occhi (seppur inutilmente) ci ha pensato Desdemona.

Gloria non ti fare trattare così! Sta dicendo una cosa davvero brutta. Ma quale sincerità? Sei un uomo pessimo. Stai in silenzio! Gloria, ti meriti molto di più. Lui non lo guarderei neanche fosse l’ultimo uomo sulla terra. Meriti di più. Riccardo io ti direi ciao e sto consigliando a lei, che è annebbiata, di fare lo stesso.” – ha per l’appunto detto Desdemona, guadagnando così gli applausi del pubblico in studio e da casa.