Home » Sangiovanni e Giulia Stabile, lo splendido annuncio in queste ore: la commozione di Rudy Zerbi

Sangiovanni e Giulia Stabile, lo splendido annuncio in queste ore: la commozione di Rudy Zerbi

Sangiovanni e Giulia Stabile, fonte Facebook

È un annuncio che fa felici tutti  i loro fan e che commuove Rudy Zerbi, che sembra essere molto vicino alla coppia e in modo particolare al rapper. Le sue sono delle parole davvero tenere. 

Oggi sono ormai due celebrità che hanno avviato la loro carriera negli studi di Amici e che da lì hanno iniziato a raccogliere una serie di successi fino a ottenere la stima di tutti oltre a un grande numero di fan. Proprio loro sono esplosi di gioia appena sono venuti a conoscenza dello splendido annuncio della coppia. Anche Rudy Zerbi sembra essersi commosso dalla notizia.

È un annuncio che tocca al cuore di molti loro fan, ma che non sembra riguardare il loro matrimonio, a differenza di quanti ci sperano. Dopotutto sono una coppia davvero affiatata e sarebbe bello se un giorno il loro amore venisse coronato dal matrimonio, ma probabilmente per quello bisognerà aspettare ancora un po’, anche perché i due sono davvero giovani, forse anche troppo per fare un passo del genere.

Il loro è un amore che nasce per caso nella scuola di Amici 20. Entrambi si sono incontrati per la prima volta nella scuola di Amici, lui in gara nella categoria “canto” e lei in quella del “ballo”. È stato quasi subito amore a prima vista il loro, che è durato per tutto il tempo della gara  insieme a quello per la musica e la danza.

Riguarda proprio la musica l’annuncio che la coppia ha voluto fare negli ultimi giorni, per la precisione quella di Sangiovanni, che ha appena rilasciato il suo nuovo brano “Mon Amie Freestyle“. Sono parole bellissime quelle con hanno annunciato la notizia.

Un dolcissimo annuncio

Questo visetto dolce ha fatto uscire un’altra canzone meravigliosa. Andate ad ascoltarla. “È proprio questa la tenera dedica che Giulia Stabile ha voluto fare nei confronti del suo fidanzato. Delle parole davvero tenere che esprimono un grande affetto nei confronti di Sangiovanni e una grande stima nei confronti della sua musica.

Sangiovanni e Giulia Stabile, fonte Facebook

Effettivamente la sua ultima canzone è davvero bella. In modo diretto e per nulla banale mostra la generazione di oggi, che sembra riuscire a trovare la serenità solamente attraverso la droga e l’alcol. Un brano che musicalmente mette i brividi e che a livello di testo fa molto riflettere.

A quanto pare anche Rudy Zerbi ha voluto condividere la gioia di Sangiovanni e Giulia. Lo ha fatto tramite una storia d’Instagram molto tenera, che mostra l’enorme affetto che il professore nutre ancora per il suo alunno: “Io ci sarò quando avrai bisogno di una mano sincera, quando avrai bisogno di poggiare la testa, quando la tua stessa vita ti starà stretta.” Davvero una bella dimostrazione d’affetto.