Home » Isola dei famosi, addio Alvin: ecco chi sarà il nuovo inviato | L’indiscrezione bomba

Isola dei famosi, addio Alvin: ecco chi sarà il nuovo inviato | L’indiscrezione bomba

Alvin
Alvin (Isola dei famosi)

Isola dei famosi 2023: pare che lo storico inviato Alvin stia per dire addio al reality. Chi lo sostituirà? Ecco cosa è emerso

Nonostante manchi ancora qualche mese al suo gran ritorno su Canale 5, in questi giorni si sta parlando molto dell’Isola dei famosi 2023. Infatti sono già stati diffusi numerosi rumors sulla nuova edizione e in particolare sono stati resi noti i nomi dei primi papabili naufraghi del celebre adventure game.

Per l’appunto, nelle scorse settimane è trapelato che la conduttrice Ilary Blasi e gli autori del noto survival game sarebbero già alla ricerca di un cast mozzafiato per la prossima edizione dell’Isola dei famosi. Tuttavia, è bene precisare che ancora è troppo presto per avere la certezza dei primi concorrenti ufficiali. D’altra parte però c’è comunque da dire che i rumors che stanno attualmente circolando in rete sono piuttosto insistenti.

Difatti, stando alle indiscrezioni diffuse sul web, in lizza per sbarcare in Honduras ci sarebbero la soubrette Pamela Prati,  Luca Di Carlo, ovvero l’avvocato di Ilona Staller, Veronica Cozzani, ossia la mamma di Belen Rodriguez, l’ex gieffina Alessia Macari, la modella ed ex naufraga Dayane Mello e infine la showgirl Loredana Lecciso assieme alla figlia Jasmine Carrisi.

Inoltre, tra le novità della nuova edizione potrebbe esserci anche un clamoroso cambio di inviato. Dunque, Alvin potrebbe non ricoprire più questo ruolo il prossimo anno all’Isola dei famosi. Come sappiamo bene, Alvin è lo storico inviato dello show targato Mediaset ed è molto amato dai telespettatori per la sua bravura nello spiegare i vari giochi della trasmissione e per la sua simpatia. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è emerso.

Alvin lascia il ruolo di inviato all’Isola?

A sganciare la bomba e a rivelare che ci sarebbe l’eventualità di vedere un inviato inedito ci ha pensato il magazine Vero, come riporta anche il portale La Nostra TV. In particolare, in una rubrica il settimanale ha scritto che in casa Mediaset girerebbero alcune voci che dicono che Alvin potrebbe non essere più l’inviato dell’Isola dei famosi 2023, pur non conoscendo il motivo di questa presunta decisione. Dunque, si vorrebbe optare per un cambio di rotta.

Alvin
Alvin (Instagram)

Difatti, sembra che il possibile sostituto di Alvin sia un ex Vippone, ossia Paolo Ciavarro. Quindi, il compagno di Clizia Incorvaia, diventato tra l’altro papà da alcuni mesi, potrebbe presto partire alla volta dell’Honduras e prendere il posto di Alvin in veste di inviato. Ricordiamo comunque che al momento nulla è confermato e si tratta solo di rumors e ipotesi.

Di certo, se ciò fosse vero, gli spettatori non prenderebbero bene questa notizia dato che Alvin rappresenta un punto fermo del reality show in questione ed è senza ombra di dubbio un pilastro dell’Isola. Inoltre, per ora non sappiamo quando partirà di preciso la nuova edizione dell’Isola dei famosi. Forse intorno a metà marzo. Dunque, attendiamo ulteriori aggiornamenti.