Home » Silvia Toffanin, lo struggente racconto scatena le lacrime: la presentatrice è crollata in diretta

Silvia Toffanin, lo struggente racconto scatena le lacrime: la presentatrice è crollata in diretta

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Instagram)

La conduttrice Silvia Toffanin sarebbe scoppiata a piangere in diretta a causa di un racconto davvero molto struggente. Ecco cosa è accaduto

Sensibile e sempre solare, Silvia Toffanin è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate dal pubblico di Canale 5. Per l’appunto, la celebre presentatrice rappresenta uno dei pilastri fondamentali della rete grazie alla sua bravura. In effetti, la maggioranza dei telespettatori apprezza l’empatia e la dolcezza della Toffanin.

Come sappiamo bene, sono anni che Silvia è al timone di Verissimo e anche per questa nuova edizione, la nota conduttrice ha fatto emozionare tutti i suoi spettatori affezionati con le sue interviste struggenti e profonde. In particolar modo, il pubblico di Verissimo si è commosso nel corso dell’ultima puntata del programma andata in onda sabato 3 dicembre.

Come sappiamo bene, lo scorso sabato Silvia ha ospitato nel suo salottino numerosi personaggi dello spettacolo amatissimi dai telespettatori. Difatti, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, Federica Moro, Roberto Lipari, Sergio Friscia e tanti altri sono stati tra gli ospiti della puntata di sabato di Verissimo.

Tuttavia, a far commuovere la padrona di casa Silvia Toffanin ci ha pensato Fabio Basile. Per l’appunto, lo sportivo ha concesso una lunga intervista alla conduttrice, che è presto scoppiata a piangere nel bel mezzo della puntata. Il motivo? Il racconto struggente dell’ospite. Vediamo quindi cosa ha rivelato Basile.

Silvia Toffanin: la conduttrice di Verissimo in lacrime

Durante la puntata del sabato di Verissimo, Fabio Basile ha emozionato tutti dopo aver raccontato del grave lutto che lo ha colpito l’anno scorso. Infatti, il campione di judo ha rivelato di aver perso suo fratello Michael, venuto a mancare a soli 32 anni. Dunque, era ancora giovanissimo. Nel corso della puntata l’ex Vippone ha dunque parlato di questa terribile perdita e a tal proposito ha colto la palla al balzo per dare un consiglio a tutti coloro che stanno vivendo come lui un dramma così doloroso.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Instagram)

Inutile dire che Silvia Toffanin è presto scoppiata in lacrime e per tutta l’intervista aveva gli occhi lucidi a causa del pianto. In effetti, Fabio ha commosso tutti per il suo racconto struggente. D’altra parte, però, l’ex gieffino ha dimostrato di avere anche molto coraggio e ha invitato gli ascoltatori che stanno vivendo una situazione come la sua a non mollare mai e rialzarsi sempre. Soprattutto per i propri cari che sfortunatamente non ci sono più.

“Era un guerriero, lui ha vinto tante battaglie nella sua vita” – ha poi rivelato Basile. E successivamente è stata mandata in onda la clip dedicata all’atleta olimpico in cui si è parlato anche del rapporto che legava Fabio e il fratello venuto a mancare. Ovviamente, dopo il video, Fabio è scoppiato a piangere per la commozione e la Toffanin singhiozzava. Tanto che inizialmente non è neppure riuscita a parlare e a continuare l’intervista. Non si può morire così giovani, a soli 32 anni” – ha difatti così commentato Silvia. Insomma, l’intervista a Fabio Basile l’ha fatta crollare in lacrime.