Home » Alessandro Basciano sul lettino d’ospedale: l’annuncio improvviso preoccupa i fan

Alessandro Basciano sul lettino d’ospedale: l’annuncio improvviso preoccupa i fan

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano (Instagram)

Grande paura per l’ex gieffino Alessandro Basciani: è finito in ospedale. Ecco cosa ha rivelato ai suoi fan

Alessandro Basciano è senza ombra di dubbio uno degli influencer più seguiti e amati del momento. Infatti, l’uomo è stato uno dei protagonisti indiscussi della scorsa edizione del Grande Fratello Vip e si è anche fatto apprezzare molto all’interno dello studio di Uomini e Donne in veste di corteggiatore.

Come sappiamo bene, tra le mura della Casa più spiata d’Italia è sbocciato l’amore tra Basciano e Sophie Codegoni, e a distanza di un anno dal loro primo incontro, i due ex Vipponi sono più innamorati e uniti che mai. Tanto che di recente hanno dato la notizia più bella ai loro fan e sostenitori.

Per l’appunto, i due ex gieffini presto daranno alla luce il loro primo figlio insieme. Come hanno rivelato nel salottino di Verissimo, Alessandro e Sophie aspettano una femminuccia e la chiameranno Celine. Insomma, i due piccioncini stanno vivendo il periodo più bello e felice della loro vita.

Tuttavia, nelle ultime ore Basciano ha fatto preoccupare i suoi follower dopo aver pubblicato una story su Instagram direttamente dal lettino di un ospedale. Inutile dire quindi che gli utenti di IG si sono immediatamente allarmati. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa ha dichiarato l’ex concorrente del GF Vip 6.

Alessandro Basciano: cosa è successo all’ex gieffino

Grande preoccupazione per Alessadnro Basciano. Difatti, il fidanzato di Sophie Codegoni, ha colto di sorpresa i suoi fan dopo aver postato una storia sul suo profilo Instagram in cui lo vediamo sdraiato sul lettino di un ospedale con una flebo. Così facendo, il 33enne ha fatto subito preoccupare i suoi sostenitori, che hanno temuto per la salute del loro beniamino. In effetti, l’ex Vippone si sarebbe sottoposto ad un’operazione chirurgica.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano (Instagram)

È andata…” – così si legge sulla story in questione di Basciano. Story in cui peraltro l’ex volto di UeD ha taggato il dottore che lo ha operato. Quindi, in qualche modo Alessandro ha voluto tranquillizzare i suoi fan menzionando il chirurgo che si è occupato di lui. D’altronde, l’intervento pare essere riuscito per il meglio.

Inoltre, controllando la pagina IG del dottore che ha operato Basciano, si legge subito nella sua biografia che si tratta di un chirurgo plastico, specializzato in chirurgia estetica e ricostruttiva. Dunque, molto probabilmente l’operazione chirurgica a cui si è sottoposto Alessandro sarebbe legata al lato estetico e non avrebbe nulla a che vedere con qualche problema di salute. Ma si tratta soltanto di ipotesi non confermate dal diretto interessato.

Per l’appunto, al momento, Alessandro Basciano non ha voluto svelare i dettagli del suo intervento e non ha neanche fornito ulteriori delucidazioni sul perché sia finito in ospedale e su quali siano state le cause dell’operazione chirurgica ha subìto. Quindi, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti al riguardo. Magari l’influencer deciderà di spiegare cosa gli è successo.