Home » Katia Follesa, la comica mette la parola fine: dopo tanti anni l’amaro annuncio

Katia Follesa, la comica mette la parola fine: dopo tanti anni l’amaro annuncio

Katia Follesa
Katia Follesa (Instagram)

Dopo molti anni, è arrivato il triste annuncio della comica Katia Follesa: ha messo la parola ‘fine’. Ecco cosa ha dichiarato 

Simpaticissima, spiritosa, divertente e sempre ironica, Katia Follesa è senza ombra di dubbio una delle comiche più amate in assoluto dagli italiani. Per l’appunto, con le sue gag esilaranti e le sue battute spassosissime riesce sempre a far sbellicare dalle risate il pubblico che la segue.

Infatti, come sappiamo bene la Follesa ha fatto la storia della comicità italiana grazie ai suoi indimenticabili sketch. In particolare, la donna ha fatto ridere proprio tutti insieme a Valeria Graci. Le due attrici hanno formato per anni il duo comico più apprezzato di Zelig e i loro siparietti comici sono tuttora memorabili.

Basti pensare, per esempio, alla loro divertentissima imitazione di Uomini e Donne, in cui erano solite interpretare Valeriana e Katiana, due simpatiche corteggiatrici. Inoltre, molto famoso anche il loro sketch su Miss Italia. Insomma, insieme le due donne Alfa della comicità italiana sembravano veramente imbattibili.

Tuttavia, purtroppo qualcosa tra le due si è presto rotto e non è stato più possibile recuperare il rapporto di un tempo e quel legame così forte che le univa. Adesso, però, la Follesa è tornata a parlare di Valeria Graci e ha finalmente rotto il silenzio su una loro possibile reunion sul palco. Vediamo cosa ha detto.

Katia Follesa: lei e Valeria Graci pronte a riunirsi?

Come riporta anche Il Corriere della Sera, durante il suo podcast BSMT, Katia Follesa ha raccontato che in pratica non c’è possibilità di una reunion con Valeria Graci. Insomma, ciò che si è rotto tra di loro dieci anni fa non può più essere ricostruito. “Quel noi è finito.” – ha dunque affermato la 46enne.

Katia Follesa
Katia Follesa (Instagram)

Nonostante i fan della coppia sperassero in un loro ritorno sul palco per ricordare i vecchi tempi, pare che la rottura tra Katia e Valeria sia però definitiva. D’altra parte comunque, la moglie di Angelo Pisani non ha di certo nascosto il suo dispiacere riguardo a certe situazioni che forse potevano andare diversamente e che, probabilmente, avrebbero permesso un dialogo più pacifico e tranquillo tra le due donne.

Se potessi tornare indietro mi arrabbierei come una bestia perché sono state fatte scelte sbagliate. Alcune cose le ho lasciate correre perché non avevo voglia di prendere in mano la situazione e questo ha fatto sì che tutto si sgretolasse.” – ha difatti dichiarato Katia. “In un momento molto delicato avrei voluto che lei fosse più presente.” – ha poi proseguito. “Poi ne abbiamo parlato, lei mi ha cercata e ci siamo chiarite. Però quel tempo ormai era passato, quell’attimo non c’era più. Per molto tempo non ci siamo né viste e né sentite.” – ha infine spiegato nel suo podcast. Quindi, sembra che una reunion tra la Follesa e la Graci sia praticamente impossibile. Però, mai dire mai. Magari, in futuro le cose potrebbero cambiare.