Home » Suor Cristina, ecco com’è dietro le quinte: l’incredibile verità svelata dalla nota attrice

Suor Cristina, ecco com’è dietro le quinte: l’incredibile verità svelata dalla nota attrice

Emergono nuovi dettagli sulla sconsacrazione di Suor Cristina attraverso le parole di una nota showgirl che ebbe modo di conoscerla anni fa

Si tratta sicuramente di una delle notizie più sensazionali del periodo, oggetto di grande interesse da parte del mondo del gossip. Suor Cristina, la vincitrice di The Voice Of Italy 2014 e in grado di stupire ascoltatori di tutto il globo con la sua esibizione alle blind audition, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di vita, lasciando la vita consacrata e continuando a pensare alla musica. Ma adesso emergono nuovi particolari su questa sua contro conversione.

«Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine – afferma Cristina Scuccia – Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato? Credo che con coraggio si debba soltanto ascoltare il proprio cuore!».

La suora con la voce più famosa d’Italia ha raccontato, per la prima volta, in studio a Verissimo, programma in onda su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che non intende abbandonare il suo cammino di fede e che è grata per tutto ciò che ha vissuto fino ad ora.

E proprio nello studio del programma di punta dei pomeriggi del fine settimana della rete principale di Mediaset è arrivata l’analisi di una nota attrice che ha avuto modo di conoscerla per un giorno e di constatare dei dettagli molto curiosi.

Manuela Arcuri e le sue parole su Suor Cristina

Manuela Arcuri ha deciso di parlare e di raccontare cosa ha visto a Ballando con le stelle, quando Cristina Scuccia, ex Suor Cristina, era protagonista del talent show del sabato sera autunnale di Rai Uno. L’attrice infatti è rimasta molto colpita dalle parole dell’ormai ex suora che sulla poltroncina comoda di Verissimo ha manifestato tutta la sua felicità per il ritorno a una vita diversa e lontana da quella di un convento.

Le rivelazioni di Manuela Arcuri offrono uno sguardo diverso sulla vicenda di Cristina Scuccia, un punto di vista differente che potrebbe gettare maggiore chiarezza su quale sia stato il percorso che l’ha portata a un cambiamento così radicale nella sua vita privata.

Manuela Arcuri ha infatti affermato: “Non me l’aspettavo proprio sono rimasta senza parole, anche se era una Suora sembrava molto estrosa con grande verve, molto artistica che le piaceva cantare e ballare“.