Home » Laura Pausini, il tragico lutto che fa male all’anima: “È volata via…”

Laura Pausini, il tragico lutto che fa male all’anima: “È volata via…”

Un tragico lutto in casa Laura Pausini, un sentito pensiero di addio a un membro importante della sua famiglia, ecco di chi si tratta

Per Laura Pausini è il momento del cordoglio. Se ne è andato un membro della sua famiglia al quale era molto legata. Per la cantante, tra le più amate del nostro Paese all’estero, non è stato facile dire addio, un messaggio di estrema dolcezza è stato pubblicato da lei sulla sua pagina Instagram al quale hanno seguito tantissimi commenti di fan e non che si sono stretti di fronte alla sofferenza dell’artista romagnola, di sua figlia e di suo marito. Ecco cosa è successo.

Queste le parole della Pausini: “Miss Nina oggi è volata via, nell’aria più leggera e piena di colori, fatti di tutto ciò che era e sarà… perché ciò che lascia sulla terra è un arcobaleno per la sua mamma e per chi le voleva e le vorrà sempre bene…ciao cucciola, amore di zio Laura”.

Un messaggio ricco di sentimento nei confronti della sua amata cagnolina che purtroppo è morta, lasciando nello sconforto tutta la famiglia. Questa doppia fredda arriva dopo una grande soddisfazione personale per l’interprete di Solarolo.

Laura Pausini infatti ha raggiunto un altro importante traguardo della sua carriera dato che ha dieci giorni fa condotto i Latin Grammy Awards, la più straordinaria notte della Latin Music che celebra l’eccellenza nella musica latina nel mondo, la cui cerimonia si è tenuta alla Michelob Ultra Arena Of Mandalay Bay Resort And Casino di Las Vegas.

Laura Pausini alla conduzione dei Latin Grammy Awards

Dopo tredici nomination e quattro vittorie ai Latin Grammy Awards, la Latin Recording Academy ha fortemente voluto l’icona della musica italiana nel mondo, che attualmente sta lavorando al suo nuovo album e che è stata sondata anche come possibile partecipante del prossimo Festival di Sanremo dato l’invito diretto del presentatore e direttore artistico Amadeus, nel ruolo di padrona di casa della cerimonia di premiazione, prima artista italiana nella storia in questa veste.

Artista sempre più poliedrica che, oltre ad avere calcato i palcoscenici più importanti del mondo, ha mostrato un grande talento anche alla conduzione di programmi televisivi ed eventi sia italiani che internazionali.

Ha infatti condotto con ironia e competenza professionale l’Eurovision Song Contest 2022 di Torino, tenutosi lo scorso maggio, in compagnia di Mika ed Alessandro Cattelan, regalando al pubblico anche un’interpretazione che resterà nella storia della manifestazione canora.